Mario Balotelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Interchepassione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che ogni giorno si aprono discussioni su Mario, allora parliamone qua...

    Il sindaco di Bari condanna gli insulti a Balotelli
    Michele Emiliano condanna anche le scritte anti Mourinho



    Il primo cittadino del capoluogo pugliese, Michele Emiliano, si occupa del caso Balotelli; il sindaco barese si prepara ad accogliere il giovane nerazzurro nel miglior dei modi: "Chi fischia Balotelli è semplicemente un anti-italiano. In questa città non è "un caso". Noi lo consideriamo un patrimonio di tutti, e speriamo che presto vesta la maglia della nazionale maggiore. Per il giocatore nerazzurro provo un sentire paterno, e sarei felice di andarlo ad incontrare nell'albergo in cui soggiornerà l'Inter a Bari. Lo incoraggerò, presto sarà un campione nella nostra nazionale maggiore, un vero pilastro. Solo che gli augurerò di perdere contro la nostra squadra sabato sera...".- ha concluso in maniera simpatica. Inoltre Emiliano ha detto che ben presto le scritte sui muri anti Mourinho, apparse su alcune parti di Bari, verranno cancellate.

    Fonte: Repubblica.it



    Pizarro su Balotelli: "Quante ce ne ha fatte..."
    "Talento indiscutibile, ma provoca in continuazione. Su di lui non c'è razzismo"

    Nel corso di una lunga intervista rilasciata al 'Messaggero', il cileno della Roma, ex-interista, David Pizarro ha toccato numerosi argomenti, tra cui quello del razzismo negli stadi. Razzismo che però a suo dire non riguarda solo ed esclusivamente i giocatori di colore, ma che colpisce anche i giocatori italiani magari per questioni di 'campanile'. Racconta il cileno: "Qui ce n’è anche meno rispetto ad altri paesi, come Spagna e Germania. Si parla tanto di Balotelli e delle persone di colore. Ma vi assicuro che in campo, durante i riscaldamenti, ne ho sentite di tutti i colori contro Totti e De Rossi: insulti sulla loro romanità, sulle cose personali, sulle loro famiglie. Il massimo l’ho sentito una volta ad Ascoli nel 2007, prima della partita. Cose irripetibili, davvero pessime. Credo che nel calcio ci siano diversi razzismi che vanno combattuti".
    Parlando nello specifico di Mario Balotelli, Pizarro tiene però a specificare che gli episodi che lo vedono protagonista non sono catalogabili come razzisti. "Ce l’hanno con lui per i suoi atteggiamenti. Talento indiscutibile, ma a noi ne ha combinate tante, troppe. In campo ti riempie di calci inutili, parla in continuazione, provoca. Spero che non incontri mai un collega con la luna storta... Si parla tanto di lui perché è uno che sa vendersi bene. Adesso è dura gestirlo, magari è stato sbagliato qualcosa all’inizio". Pizarro non risparmia qualche critica alla sua ex squadra: "Mi ricorda lo spot 'Ti piace vincere facile?' L’Inter ha tre squadre a disposizione, spende più di tutti. E vince, appunto, facile. Guardi ora, hanno Eto’o che va in coppa d’Africa e loro non è che lo aspettano, ne comprano un altro. Finchè funziona così, per gli altri non ci sono possibilità. Eppure noi due anni fa avevamo sfiorato il miracolo, però ci hanno tolto sette punti"

    Fonte: Il Messaggero


    Bari - Inter Mourinho su Balotelli:

    Balotelli? Non ha chiuso né uomini né spazi, zero in fase difensiva".

    Fonte



     
    Top
    .
  2. 1ac0p0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come già detto, Pizarro dovrebbe solo stare zitto dato che di cartellini rossi in carriera per cavolate ne ha presi abbastanza.

    Il sindaco di Bari è stato corretto.

    Non condivido il parere di Mourinho. La partita di Balotelli dal punto di vista tattico è stata ottima. In difesa ci tronava ed in attacco era sempre largo pronto a ricevere palla, se poi non lo servivano coi tempi giusti e gli passavano palla quando era in mezzo a 3, non è colpa sua.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Balotelli è il nuovo terzino destro dell'Inter? :P non ho visto la partita quindi non posso commentare, c'è da dire che nonostante me la sia persa ho notato voti molto bassi a Mario, quindi mi aspetto una partita migliore nel derby :inn: magari con 2 gol e un'esultanza per far capire al Milan che siamo i più forti ^^
     
    Top
    .
  4. Interchepassione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Balotelli Sabato sera è stato protagonista nel goal di Pandev devo dire... Però tutta la partita non rientrava...
     
    Top
    .
  5. Henry94™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando è uscito, doveva abbassare la testa....
    Ragazzi ma abbiamo un campione del mondo che sta sempre in panchina e non dice una parola...(Materazzi) lui già si sente un campione maturo, cosa che non è ancora
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE (Interchepassione @ 18/1/2010, 12:49)
    Balotelli Sabato sera è stato protagonista nel goal di Pandev devo dire... Però tutta la partita non rientrava...

    Si sarà stato protagonista, ma molto involontariamente diciamo :inn: diciamo che questa col Bari è stata una prestazione di quelle insufficienti ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    secondo me balotelli se non mette la testa a posto c'è poco da fare e fa la fine di cassano, e di un cassano l'inter nn se ne fa niente. quindi o entro 2 anni cresce altrimenti via al miglior offerente!
     
    Top
    .
  8. maxalbex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Henry94™ @ 18/1/2010, 12:57)
    Quando è uscito, doveva abbassare la testa....
    Ragazzi ma abbiamo un campione del mondo che sta sempre in panchina e non dice una parola...(Materazzi) lui già si sente un campione maturo, cosa che non è ancora

    QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (Goldenboyv88 @ 18/1/2010, 13:59)
    secondo me balotelli se non mette la testa a posto c'è poco da fare e fa la fine di cassano, e di un cassano l'inter nn se ne fa niente. quindi o entro 2 anni cresce altrimenti via al miglior offerente!

    :blink: Mai sentita cavolata più grande di questa.

    Ragazzi Balotelli è un giovane! So che noi dell'Inter non siamo abituati ad avere i giovani in squadra che vengono dal vivaio. Però Balotelli ha 19 anni, non è ancora un fenomeno mondiale. Tutti i giovani fanno una partita bene e una male.

    Pato è uguale a Balotelli. Fa le magie in alcune partite e in altre sbaglia cose che pure mia sorella di 6 anni riuscirebbe a fare col pallone.

    Eppure non ho mai sentito un milanista lamentarsi di Pato, ma tutti lì che dicono che tra un paio d'anni prende il pallone d'oro.

    Il mio desiderio sarebbe che i tifosi dell'Inter smettessero di fare da padre a Balotelli e cominciassero a sostenerlo e a tifarlo perché se c'è qualcuno che deve farlo crescere non siamo noi. Noi siamo tifosi, tifiamo e sosteniamo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    CITAZIONE (MisterMadder @ 18/1/2010, 16:50)
    CITAZIONE (Goldenboyv88 @ 18/1/2010, 13:59)
    secondo me balotelli se non mette la testa a posto c'è poco da fare e fa la fine di cassano, e di un cassano l'inter nn se ne fa niente. quindi o entro 2 anni cresce altrimenti via al miglior offerente!

    :blink: Mai sentita cavolata più grande di questa.

    Ragazzi Balotelli è un giovane! So che noi dell'Inter non siamo abituati ad avere i giovani in squadra che vengono dal vivaio. Però Balotelli ha 19 anni, non è ancora un fenomeno mondiale. Tutti i giovani fanno una partita bene e una male.

    Pato è uguale a Balotelli. Fa le magie in alcune partite e in altre sbaglia cose che pure mia sorella di 6 anni riuscirebbe a fare col pallone.

    Eppure non ho mai sentito un milanista lamentarsi di Pato, ma tutti lì che dicono che tra un paio d'anni prende il pallone d'oro.

    Il mio desiderio sarebbe che i tifosi dell'Inter smettessero di fare da padre a Balotelli e cominciassero a sostenerlo e a tifarlo perché se c'è qualcuno che deve farlo crescere non siamo noi. Noi siamo tifosi, tifiamo e sosteniamo.

    quoto tutto quello che hai detto (scritto) :yee: :yee: :yee:
     
    Top
    .
  11. maicon_the_best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però Balotelli è forse il + giovane ma anke il + difficile da gestire...
     
    Top
    .
  12. Henry94™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MisterMadder @ 18/1/2010, 16:50)
    CITAZIONE (Goldenboyv88 @ 18/1/2010, 13:59)
    secondo me balotelli se non mette la testa a posto c'è poco da fare e fa la fine di cassano, e di un cassano l'inter nn se ne fa niente. quindi o entro 2 anni cresce altrimenti via al miglior offerente!

    :blink: Mai sentita cavolata più grande di questa.

    Ragazzi Balotelli è un giovane! So che noi dell'Inter non siamo abituati ad avere i giovani in squadra che vengono dal vivaio. Però Balotelli ha 19 anni, non è ancora un fenomeno mondiale. Tutti i giovani fanno una partita bene e una male.

    Pato è uguale a Balotelli. Fa le magie in alcune partite e in altre sbaglia cose che pure mia sorella di 6 anni riuscirebbe a fare col pallone.

    Eppure non ho mai sentito un milanista lamentarsi di Pato, ma tutti lì che dicono che tra un paio d'anni prende il pallone d'oro.

    Il mio desiderio sarebbe che i tifosi dell'Inter smettessero di fare da padre a Balotelli e cominciassero a sostenerlo e a tifarlo perché se c'è qualcuno che deve farlo crescere non siamo noi. Noi siamo tifosi, tifiamo e sosteniamo.

    Pato però in campo sta come si deve, balotelli no, e se qualcuno non glielo fa capire, questo farà la fine di Cassano...
     
    Top
    .
  13. maicon_the_best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Henry94™ @ 18/1/2010, 17:05)
    Pato però in campo sta come si deve, balotelli no, e se qualcuno non glielo fa capire, questo farà la fine di Cassano...

    infatti e non vogliamo perderlo così presto :sisi:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (Henry94™ @ 18/1/2010, 17:05)
    Pato però in campo sta come si deve, balotelli no, e se qualcuno non glielo fa capire, questo farà la fine di Cassano...

    Cosa vuol dire "sta in campo come si deve"?

    Io aveva Pato al fantacalcio e ti assicuro che o fa una doppietta o prende 5 o anche meno perché in campo sembra un fantasma.

    Poi aggiungerei che Pato MAI torna in difesa a difendere e dare una mano ma è sempre in avanti pronto a scattare. A Mario viene chiesto un ulteriore sacrificio e lui spesso asseconda anche la fase difensiva.
     
    Top
    .
  15. Il principe nerazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MisterMadder @ 18/1/2010, 17:32)
    CITAZIONE (Henry94™ @ 18/1/2010, 17:05)
    Pato però in campo sta come si deve, balotelli no, e se qualcuno non glielo fa capire, questo farà la fine di Cassano...

    Cosa vuol dire "sta in campo come si deve"?

    Io aveva Pato al fantacalcio e ti assicuro che o fa una doppietta o prende 5 o anche meno perché in campo sembra un fantasma.

    Poi aggiungerei che Pato MAI torna in difesa a difendere e dare una mano ma è sempre in avanti pronto a scattare. A Mario viene chiesto un ulteriore sacrificio e lui spesso asseconda anche la fase difensiva.

    Io credo che Henry94 vuole dire che Pato si comporta bene in campo, e che non manda sempre a quel paese gli avversari.
    Comunque io comincio ad averne abbastanza del comportamento da strafottente di Balotelli, quindi o si calma o se ne va, anche gratis. Poi dice che il pubblico gli fa schifo...prima pensi a comportarsi bene lui, che fa troppo il campione! I grandi giocatori sono altri, come ad esempio Crespo o Cruz, che non giocavano mai, ma si impegnavano sempre quando venivano chiamati in causa. Quindi, in poche parole, se si comporta così, a fine stagione VIA!!
     
    Top
    .
4194 replies since 17/1/2010, 10:06   34346 views
  Share  
.