Calciopoli & Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ___Christy
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Viste le richieste fantasiose di qualche campione e la campagna mediatica che qualcuno sta provando ad iniziare, è bene fare un po' di chiarezza sulle intercettazioni che riguardano il mai troppo compianto Giacinto Facchetti e Massimo Moratti. Il polverone che qualcuno sperava di sollevare cercando inutilmente di coinvolgere anche i dirigenti nerazzurri nel calderone di Calciopoli si è di fatto dissolto prima ancora di essere portato alla luce. Il quotidiano Libero, infatti, ha riportato oggi i contenuti di queste intercettazioni che sarebbero state ritrovate.

    In una il disegnatore Bergamo avrebbe invitato a cena Giacinto Facchetti il quale, il giorno dell'appuntamento, chiede a Bergamo non un arbitro al posto di un altro, non la non retrocessione di uno o la squalifica di un altro, ma semplicemente il luogo migliore dove parcheggiare.

    Ancora più incredibile l'intercettazione che riguarderebbe Massimo Moratti. In questa il designatore chiede al numero uno nerazzurro se preferisce avere Palanca o Gabriele, due arbitri appena rientrati da una sospensione, per la partita di coppa Italia contro il Bologna. Moratti, definito "un signore" dallo stesso Libero, rifiuta la proposta e risponde che per lui vanno bene entrambi.

    Questa sarebbe la Calciopoli nerazzurra. Ogni altro commento è perfino superfluo.

    Edited by Goldenboyv88 - 1/4/2010, 23:56
     
    Top
    .
  2. 1ac0p0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah rido per la faccia delle merde che volevano metterci in mezzo.

    Facchetti non si infanga ! Sennò mi inc***o ! :sghignazza:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    guardate le versioni sui siti juventini :points: :

    Calciopoli, Inter: ecco la prima intercettazione


    Dopo la notizia riguardante le telefonate tra Bergamo e Facchetti , viene svelata ora, data e contenuto di una telefonata tra l'ex designatore Paolo Bergamo ed il patron dell'Inter Massimo Moratti.
    Il 10 gennaio 2005 ore 12.20 Bergamo chiama Moratti, e dopo i convenevoli il designatore comunica a Moratti che avrebbe pensato a Gabriele per l'Inter e Moratti risponde che va bene.
    Il 13 gennaio 2005 si giocherà Bologna-Inter di Coppa Italia, terminata con la vittoria dell'Inter per 1-3 e l'arbitro era Gabriele.

    alterano anche l'evidenza dei fatti...disonesti ladri..vergognatevi!!!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    ormai siamo abituati a complotti nei nostri confronti. questo è l'ennesimo tentativo!

    PS: mettete il link dell'articolo di libero please??
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    Scandalo Calciopoli, Moratti messo in mezzo: "Incredibile, anzi ridicolo"
    Il presidente nerazzurro si dice a dir poco sorpreso dalle notizie che arrivano dal tribunale di Napoli: "Possono dire ciò che vogliono, non si rendono conto di quello che è successo"

    02.04.2010 09.57 di Fabio Costantino
    Fonte: La Stampa
    Da Napoli, in sede di processo Calciopoli, arrivano notizie che vogliono coinvolgere l'Inter nel più grande scandalo mai occorso al nostro calcio. Secondo l'avvocato Prioreschi, legal di Luciano Moggi, sarebbero emerse telefonate tra il presidente dell'Inter Massimo Moratti e l'allora designatore arbitrale Paolo Bergamo, non trascritta però dagli investigatori. Nei colloqui sarebbe stato anche coinvolto il compianto Giacinto Facchetti. Sulle voci e velate accuse provenienti dal Tribunale di Napoli, Moratti sbotta: "E’ incredibile, anzi è ridicolo. Provo una grande tristezza, forse non si rendono conto di quello che è accaduto veramente. Davvero roba da matti, una cosa incredibile, lo dico sinceramente. Mi limito a chiarire solo un punto, che è l'unica cosa che conta: so come ci siamo sempre comportati noi dell’Inter e ho letto come invece si comportavano gli altri. E’ tutto lì, la differenza è evidente, è emersa negli anni scorsi e non c’è altro da aggiungere a riguardo. A questo punto che vadano pure a sbobinare tutto quello che vogliono a Napoli, da parte mia non c’è alcun problema. Davvero qui arriviamo a situazione ridicole. C’è il tentativo di ribaltare la verità emersa e questa è un'ingiustizia".

    Ieri Libero ha pubblicato la notizia di una telefonata risalente al 10 gennaio 2005 in cui Bergamo chiede a Moratti chi preferirebbe avere tra Palanca e Gabriele come direttore di gara della sfida Inter-Bologna di Coppa Italia (poi terminata 3-1 in favore dei nerazzurri) e si sente rispondere che da parte nerazzurra non esistono preferenze. Secca la replica del numero uno di Corso Vittorio Emanuele: "Neppure mi ricordavo di questa conversazione, ma se questo è quanto è emerso mi sembra di aver dato la risposta più giusta. Ho sempre avuto rispetto e non mi sono mai permesso di fare qualche cosa di irregolare, qualche passo oltre il consentito. Non scherziamo. Possono dire e fare ciò che vogliono, ma da parte mia sono assolutamente tranquillo. So qual è stato il mio comportamento e quindi che non c’è nulla che io e l'Inter possano temere".
    ----------------------
    Moratti è il signore del calcio italiano ed è impensabile andare a accusare lui e peggio ancora una persona speciale come Facchetti! Dovrebbero solo vergognarsi...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    non mettete in mezzo Facchetti! :angry:

    SPOILER (click to view)
    e Moratti!!!
     
    Top
    .
  7. heavy-metal dade?!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono senza parole, dopo 10 anni di furti si vanno ad inventare storie così stupide??

    rubentini, tacete che fate più bella figura..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    il bello è che le intercettazioni di moggi evidenziano minacce e complotti, quella su moratti evidenzia l'astenersi del nostro presidente da questi giochi...

    devono trovare la scusa per scagionare tutti..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Ho modificato il titolo, sia perché non sta bene scriverlo tutto maiuscolo, sia perché ritengo sia meglio concentrare tutte le info di Calciopoli su di noi in questo topic, se invece c'era già un topic di calciopoli riservato all'Inter segnalatelo che sposto i messaggi ^^
     
    Top
    .
  10. Interchepassione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni anno di questi periodi esce qualcosa del genere...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE (Interchepassione @ 2/4/2010, 18:15)
    Ogni anno di questi periodi esce qualcosa del genere...

    Ci giochiamo ancora tutte le competizioni, credo sia ormai scontato che debbano uscire delle informazioni infamanti.
     
    Top
    .
  12. zakkerus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma avete sentito l'ultima di Vieri a sky??? ahahahaha
    ha chiesto alla corte federale la revoca dello scudetto 2005/2006...
    che infame ...solo perchè chi lo pagava 10 miliardi si preoccupava di dove andava la notte prima delle partite invece di dormire e in campo faceva pena...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    di questo se ne parla in un altro topic.
     
    Top
    .
  14. zakkerus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goldenboyv88 @ 2/4/2010, 18:57)
    di questo se ne parla in un altro topic.

    ops scusate...
    dove per curisità?
     
    Top
    .
  15. solomilano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    serve per destabilizzare l' ambiente, ogni anno da 4 anni a questa parte arrivati al momento clou della stagione ce n'è sempre una... fateci caso...
     
    Top
    .
1989 replies since 1/4/2010, 19:17   21417 views
  Share  
.