Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <NenaJ™>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Berlusconi ai tifosi: "Senza riconoscenza"

    Il patron del Milan Silvio Berlusconi è amareggiato per l'atteggiamento del pubblico rossonero nel corso della gara con la Juventus: "Dopo tutto quello che ho fatto non lo merito. Sono stato io a portare questa squadra sul tetto del mondo". Per la panchina in pole c'è la coppia Galli-Tassotti

    ..La contestazione subìta sabato a San Siro da buona parte del pubblico rossonero non è andata già al patron del Milan Sivlio Berlusconi (nella foto AP/LaPresse). Lo striscione esposto dalla curva nel corso della gara con la Juventus: "Presidente bocciato, assente ingiustificato" non lascia spazio a dubbi, e non è stato il solo contro il numero uno del club di Via Turati che avrebbe confidato ad alcuni esponenti del Pdl di non avere gradito assolutamente il comportamento dei tifosi: "Dopo tutto quello che ho fatto non lo merito – avrebbe detto Berlusconi - Sono stato io a portare questa squadra sul tetto del mondo. Li ho fatti sognare e vengo ripagato così. Non c'è riconoscenza, non c'è nel mondo della politica, figurarsi in quello dello sport".

    Proprio lui che in questi mesi nelle cene con i senatori a palazzo Grazioli si dilettava a fare l'allenatore, parlando di tattica con tutti, e riempiendo di critiche l’inattaccabile Leonardo per come ha fatto giocare la squadra quest'anno. L'allenatore brasiliano voluto da Galliani è stato attaccato più volte dal patron che forse non ha considerato con quale rosa stesse lavorando Leo e gli infortuni che hanno minato la stagione di Ronaldinho e compagni. Ora la sua prima scelta per la panchina sarebbe la coppia Galli-Tassotti con Paolo Maldini da inserire nel ruolo di dirigente.

    Secondo le fonti politiche vicine al premier, Berlusconi avrebbe a cuore il futuro del Milan e tanta voglia di "scendere in campo" per compattare l'ambiente: "Sono il presidente che ha vinto più di tutti, il Milan nei primi dieci anni del nuovo Millennio è arrivata a fare tre finali di Champions League". Circa 24 anni fa, quando Berlusconi arrivò al Milan, iniziò una politica di grandi acquisti sul mercato con spese fuori bilancio che hanno pian piano fatto diventare il Milan il club più titolato al mondo, come sottolinea spesso l’ad Galliani.

    Da un pezzo, invece, la musica è cambiata: "Tutte le squadre europee dovranno avere gestioni austere e anche noi andremo avanti in questo modo – avrebbe rivelato il patron rossonero nell'ultimo incontro con gli esponenti del Pdl di palazzo Madama - Il mio Milan ha fatto la storia e nessuno lo deve dimenticare". Berlusconi martedì dovrebbe ricevere a Villa Germetto di Lesmo i giocatori rossoneri per un saluto informale e una motivazione in vista della prossima stagione.

    Eurosport
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    lui ha le sue ragioni a dire che ha riportato il milan ad essere una grande squadra, però i tifosi fanno anche bene a lamentarsi, non si può continuare a gestire una squadra del calibro del milan con acquisti di basso livello solo per mantenere i bilanci a posto..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    berlusconi è come i milanisti, vive di ricordi. è vero che ha portato il milan in alto ma ora sono ridicoli e lui li ha totalmente abbandonati!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Utente
    Posts
    14,168
    Reputation
    +10
    Location
    Usmate-Velate (MB)

    Status
    sinceramente spero lasci la politica e si metta ad allenare... .-.

    sarebbe la cosa più bella che possa succedere all'italia!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    "Per Ronaldo farei una follia"
    Berlusconi apre ad acquisto importante



    Durante la cena con gli sponsor del Milan a Lesmo, Silvio Berlusconi apre alla possibilità di un acquisto importante per il Milan: "In un periodo di crisi come questo, non posso permettermi spese eclatanti - ha detto il Premier- Ma siccome sono innamorato del Milan sin da bambino, non mi tirerò indietro se ci sara' da comprare un grande campione, uno che ci faccia fare il salto di qualita': uno come Cristiano Ronaldo".

    Olter al mercato, Berlusconi ha toccato un argomento di assoluta attualità in casa rossonera, quello del futuro allenatore ribadendo che sono 3 o 4 le opzioni al vaglio della societa', così come aveva anticipato nel pomeriggio l'amministratore delegato Adriano Galliani. A quanto si apprende, il premier, alla platea di ospiti della cena a villa Gernetto, ha spiegato che ''i vertici del Milan considerano per un allenatore molto importante l'esperienza nel settore giovanile, perche' forma molto il tecnico dal punto di vista psicologico''. Un assist, insomma, per Filippo Galli, già allenatore della Primavera e oggi responsabile dell'intero settore giovanile rossonero nonché milanista "doc". E sul capo del fresco predecessore Leonardo è arrivata una frecciata: Berlusconi ha confermato di aver avuto qualche contrasto con l'ex tecnico brasiliano che ha rimesso i mandato al termine della stagione appena conclusa: "'Leonardo e' un testone, non ha seguito i miei consigli ma e' un bravissimo ragazzo e ha il Milan nel cuore''.

    Il discorso del Premier, a quanto riferiscono alcuni presenti, e' cominciato con una battuta che ha creato ilarita' nella platea: ''Volevo presentarmi vestito da arbitro per le tante volte che ci hanno fischiato dei rigori contro quest'anno ma - ha detto - mi hanno sconsigliato...''.

    Fonte: Sportmediaset



    Cristiano Ronaldo? Al Bilan? Si, quando riuscirò a fidanzarmi con Jessica Alba.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    la solita sparata sbruffona di berlusconi per tenere a bada i tifosi che fessi ci crederanno :sghignazza:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Utente
    Posts
    14,168
    Reputation
    +10
    Location
    Usmate-Velate (MB)

    Status
    mmmm sinceramente ho pessima stima dei milanisti ma non credo che siano babbi fino a questo punto XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (MarcaSolkanar @ 19/5/2010, 00:14)
    mmmm sinceramente ho pessima stima dei milanisti ma non credo che siano babbi fino a questo punto XD

    ricordi quando hanno preso ronaldinho fatto passare da berlusconi come l'uomo di una nuova era vincente per il milan? ecco i tifosi ci credevano :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Sono sempre stato contro queste proteste dei tifosi, senza questo signore (che detesto dal punto di vista politico e umano) sarebbero falliti, e altro che vittorie in Champions poi...
    Hanno vinto tanto e ora è giusto che siano gli altri ad investire.
     
    Top
    .
  10. maxalbex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    soprattutto Cristiano Ronaldo va al Milan :roflmao.gif: :roflmao.gif:
     
    Top
    .
  11. <NenaJ™>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Milan ha deciso: l'allenatore è Galli

    Berlusconi ha scelto: sarà Filippo Galli ad allenare il Milan 2010-2011. Il presidente del Milan lo ha comunicato, seppure senza farne direttamente il nome, agli sponsor del club riuniti nella sua villa di Gerno, vicino a Monza. «I vertici del Milan considerano in modo positivo il lavoro svolto nel settore giovanile e pensano che possa essere replicato in prima squadra». Filippo Galli ha allenato fino all’anno scorso la squadra Primavera e da quest’anno è responsabile del vivaio rossonero.

    Poi Berlusconi ha parlato del mercato del Milan: «Come presidente del consiglio, non posso fare grandi spese. Confermeremo tutti i campioni di questo Milan, a cui aggiungeremo 4-5 giocatori della Primavera». I nomi sono quelli di Albertazzi, Strasser, Verdi e Oduamadi. «Una pazzia potrei farla solo se Cristiano Ronaldo fosse in vendita». Infine, su Leonardo: «E’ un testone, non ha saputo seguire i miei consigli, ma ha il Milan nel cuore e ha fatto vedere un calcio bellissimo».

    Corriere Dello Sport
     
    Top
    .
  12. maxalbex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah... sinceramente sarebbe stato meglio Leo... secondo me con la squadra che aveva ha fatto una buona stagione...
     
    Top
    .
  13. avantasiaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravi Bilanisti, avete un presidente che pur di non spendere niente, vi manda un allenatore principiante. Dovreste essere orgoliosi.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    galli???? :sghignazza:
     
    Top
    .
  15. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dire fortuna che il berlusca ha dato via leonardo XD proprio male stanno i bbilanisti
     
    Top
    .
1942 replies since 18/5/2010, 12:44   13513 views
  Share  
.