Javier Zanetti

Vice Presidente Fc Internazionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxalbex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dire... giocatore immenso... ho aperto questo topic solo per una riflessione... non vi sembra strano che in tutti gli anni in cui è stato all'Inter nessuna società (che io sappia) abbia provato a portarcelo via? La sua bravura e il suo cuore direi che è noto in tutta Europa...
     
    Top
    .
  2. esteban gialloviola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci ha provato il Real Madrid...e lui ha detto no.. :interwub:

    p.s:mi sa che c'era già un topic sul capitano... Però di qualcuno manca..tipo Chivu e Pandev?? :shifty:
     
    Top
    .
  3. _giu_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esteban gialloviola @ 5/9/2010, 16:16)
    Ci ha provato il Real Madrid...e lui ha detto no.. :interwub:

    p.s:mi sa che c'era già un topic sul capitano... Però di qualcuno manca..tipo Chivu e Pandev?? :shifty:

    Sì sì apriamo un topic sul tuo adorato Goran... :fischio: :fischio: :fischio: così facciamo un paio di riflessioni sulla partita di Bologna.. :sghignazza: :sghignazza:
     
    Top
    .
  4. maicon gol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha confessato qualche anno fà che è stato a un passo dal lasciarci a causa di tardelli che lo accusò di portar troppo palla danneggiando il suo progetto di gioco .. Il Real lo ha corteggiato per due tre anni con la stessa insistenza con cui stà facendo con maic ma lui decise che in ogni caso era l'Inter casa sua e che il mister prima o poi se ne sarebbe andato .. ma quell'anno ci andò vicinissimo all'addio.. non sò come classificarlo tardelli mai nessuno si è permesso di sfiorare Javier lo adorano i compagni,noi tutti, e gli stessi avversari
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    beh tardelli penso che come allenatore abbia fatto poca strada :lool:
     
    Top
    .
  6. avantasià
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tardelli puzza (come allenatore ovviamente)..
     
    Top
    .
  7. pititinga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi l'allenatore dell'argentina ha detto che pupi e il terzino destro piu forte in argentina!!iio aggiungo che e anche uno delle persone piu importanti della nostra inter!!!
     
    Top
    .
  8. esteban gialloviola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sapevo questa cosa di Tardelli, che è l'allenatore che ho odiato più di tutti(anche più di Lippi, che almeno era un allenatore)...
    Di Tardelli oltre al famoso 0-6 con i Bavosi, mi ricordo altri 6 gol presi dal Parma..........meglio che abbia deciso di fare il commentatore sto gobbo....e per fortuna sono cambiati i tempi e sulla nostra panchina c'è gente competetente e non allenatori per caso...

    CITAZIONE (pititinga @ 5/9/2010, 20:59)
    oggi l'allenatore dell'argentina ha detto che pupi e il terzino destro piu forte in argentina!!iio aggiungo che e anche uno delle persone piu importanti della nostra inter!!!

    ma infatti l'assenza più clamorosa ai passati Mondiali è stato proprio il nostro capitano, che a 37 per la grande professionalità anni è un esempio per i ragazzini..
    Non faceva parte dei cocchini di Maradona e l'ha lasciato a casa per far giocare Otamendi...vergogna! :e060.gif:
    Un giocatore come Zanetti che può giocare in tantissimi ruoli, lasciato a casa come l'ultimo dei pezzenti.. Un ex capitano della nazionale, che ha dovuto svendere la fascia da capitano a MascherANO e nelle qualificazioni si è dovuto adattare anche al ruolo di difensore centrale....

    "TRA I NERAZZURRI C'E'...... UN GIOCATORE CHE..... DRIBLA COME PELE'.... VAI ZANETTI ALE' EH OH!!"



    CITAZIONE (_giu_ @ 5/9/2010, 17:02)
    Sì sì apriamo un topic sul tuo adorato Goran... :fischio: :fischio: :fischio: così facciamo un paio di riflessioni sulla partita di Bologna.. :sghignazza: :sghignazza:

    Mica solo sulla partita di Bologna..forse meglio aspettare che si riprende un po' se no diventa il topic del massacro...Idem su Chivu..
     
    Top
    .
  9. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esteban gialloviola @ 6/9/2010, 02:04)
    ma infatti l'assenza più clamorosa ai passati Mondiali è stato proprio il nostro capitano, che a 37 per la grande professionalità anni è un esempio per i ragazzini..

    Già!!
    ho gufato l'Argentina tutto il mondiale, per vendicarmi dell'assenza di Zanetti.. -_-

    Mi auguro sinceramente che riesca a partecipare ai prossimi mondiali!.. anche a 41 anni è Superman, sono sicura che ce la farà! *-*
     
    Top
    .
  10. 1ac0p0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zanetti :sbav:
     
    Top
    .
  11. maicon gol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non era per quel maledetto di Bielsa e di Diego a quest'ora era già a 4 partecipazioni potendo puntare al superecord di sempre di Lothar .. e invece può vantarne solo due ( del 98' sono certo perchè lo ricordo bene,segnò pure un gran gol contro l' Olanda .. ma nel 2002 sinceramente non ne sono sicuro .. ) voi invece sapete se c'era in SudCorea .. ? ad ogni modo è vergognoso che vada ai Mondiali gente come DeMichelis e Di Maria che a Javier dovrebbe solo allacciare i scarpini e lui e il Chucu restino a casa .. non lo perdonerò mai Diego per quest'affronto e di mezzo con Esteban come sapete c'è soprattutto Mascherano con tutto che anche il loro capitano ( perchè aveva pure quest'onore Zanetti prima che lo facessero fuori ) ne ha sempre tessuto gli elogi alla nostra dirigenza .. bravo .. che bella carogna che dev'essere lui e qualche altro senatore di quella Nazionale eccetto samuel ovvio
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    0

    Status
    Zanetti: “Voglio il sesto scudetto consecutivo, a Ibra dico che...”

    Javier Zanetti, dal ritiro della Nazionale argentina a Buenos Aires, attende con serenità la sfida ai Campioni del Mondo della Spagna, una di quelle che il capitano nerazzurro spera di rigiocare in futuro, magari il prossimo anno, nel suo stesso paese, quando andrà in scena la Coppa America per poter vincere con l’Albiceleste dopo tanti anni di militanza e dopo tanti successi in nerazzurro: “Se devo esprimere un sogno – ha detto il capitano – voglio giocare la Coppa America del prossimo anno e magari vincerla. Sarebbe importante trionfare con la Seleccìon, dopo tanti anni”. Lo scorso anno, invece, sono arrivati i trionfi con l’Inter. Ma i nerazzurri sembrano stanchi: “Abbiamo speso tantissimo, a livello fisico e mentale. E’ comunque sbagliato pensare che i risultati straordinari presuppongano un uso ingente di forze. All’Inter si è sempre faticato, anche quando si perdeva. Non ci si può risparmiare per questo club”. Come mai l’Inter fatica, in questo avvio di stagione: “Dopo il Mondiale è così, molta gente ha cominciato tardi. Poi stiamo cambiando il nostro sistema di gioco. Un rallentamento è normale”. Se fosse stato al posto di Benitez cosa avrebbe fatto? Avrebbe accettato una squadra non giovane e vincente su tutti i fronti? “Sì, perché confermarsi sarebbe più importante. Rafa è una persona intelligente e la sfida Inter lo affascina”.

    L’obiettivo stagionale, oltre al Mondiale per club: “Quello non lo abbiamo mai vinto. Poi dico il sesto scudetto di fila. In 38 partite si vede chi è il più forte”. Nessuno però ha vinto due Champions di fila: “Un motivo in più per provarci”. Per vincerla bisogna passare da Mourinho: “E’ probabile”. E per battere il Milan, bisogna passare da Ibrahimovic: “Due partite col Milan sono già in calendario. Con Ibra si sono rinforzati. Voglio comunque fare una precisazione. A Montecarlo mi chiesero cosa pensassi del suo passaggio al Milan, io risposi che un acquisto del genere, da loro, c’era da aspettarselo. Qualcuno gli ha riferito che mi aspettassi il suo tradimento. Lui ha risposto per le rime e mi sono infastidito”. La griglia di partenza del campionato: “Noi abbiamo vinto tutto. Il Milan ha fatto investimenti e si è rinforzato. Dietro metto la Roma che ha cambiato poco, e la Juventus che ha cambiato tutto. Due scelte giuste”.

    Sul cosiddetto non-mercato: “Mi sembra una scelta giusta. La società ha fatto bene; in caso si interverrà a gennaio”. Mascherano non era ben accetto dallo spogliatoio: “Nego categoricamente ciò. Il Barcellona ha fatto un colpaccio”. C’è stata la paura di perdere Maicon: “Un po’ sì e sarebbe stata una perdita enorme. Quando ti vuole il Real non è mai facile”. Balotelli: “Andarsene era una sua scelta. Lo abbiamo accolto, aiutato e anche sgridato. L’anziano ha il dovere di portare il giovane sulla retta via”.

    Fonte: www.fcinternews.it/
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    CITAZIONE (¬Phoenix @ 6/9/2010, 12:27)
    Zanetti: “Voglio il sesto scudetto consecutivo, a Ibra dico che...”
    ...
    E per battere il Milan, bisogna passare da Ibrahimovic: “Due partite col Milan sono già in calendario. Con Ibra si sono rinforzati. Voglio comunque fare una precisazione. A Montecarlo mi chiesero cosa pensassi del suo passaggio al Milan, io risposi che un acquisto del genere, da loro, c’era da aspettarselo. Qualcuno gli ha riferito che mi aspettassi il suo tradimento. Lui ha risposto per le rime e mi sono infastidito”.

    bene, ibrahimovic nei derby non vedrà la palla neanche una volta :sghignazza:
     
    Top
    .
  14. avantasià
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbravo capitano! :yee:
     
    Top
    .
  15. thiaghigna8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha fatto bene a rispondere a ibra!!certo che se i giornalisti riportano cose sbagliate e normale che si risponda a tono!!!!
    zlatan non si parla cosi di una bandiera come pupi...
     
    Top
    .
1431 replies since 5/9/2010, 15:05   18020 views
  Share  
.