Marco Materazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    manca il suo topic, rimediamo!

    Materazzi: "Nel derby ho sbagliato. Ora rialziamoci e ripartiamo"

    Marco Materazzi, tramite il suo blog, carica l'Inter. Le assenze di Samuel e Chivu probabilmente gli regaleranno un'altra chance e il difensore nerazzurro è pronto a ripartire dopo il rigore causato nel derby. Un errore che Matrix ammette candidamente senza tirarsi indietro: "Un derby perso non si metabolizza in un giorno: ci abbiamo messo un po’, tutti, ma adesso è ora di rialzarci. Perché c’è sempre un’altra chance, che nel nostro caso è anche un esame: guardare indietro serve solo a capire dove possiamo aver sbagliato, piangersi addosso invece non servirebbe a nulla".

    "Sono il primo a dirlo - continua Matrix - perché a nessuno ha bruciato quella sconfitta contro il Milan quanto a me: perdere un derby fa male il doppio, ma chi mi conosce bene sa che a me fa male dieci volte. Però non ho paura di dire che ho sbagliato: è successo in occasione di quel fallo da rigore su Ibrahimovic, perché sono stato ingenuo ed è stata un’azione che alla fine ha inciso sul risultato. Capita, nel calcio: non è stato il mio primo errore, magari non sarà l’ultimo, ma ogni volta mi sono preso le mie responsabilità, dunque lo faccio anche stavolta. E anche stavolta ho girato pagina, perché fare altro non servirebbe e perché una partita non può far cambiare giudizio su una carriera, anche se qualcuno l’ha pensata così. Preferisco non ascoltare: ho imparato che è la cosa migliore e del resto, se avessi dovuto buttarmi giù di fronte a qualunque critica, mi sarei dovuto ritirare già dopo il Mondiale in Corea e Giappone. Io invece devo rendere conto solo all’Inter, al mio allenatore, ai miei compagni. E alla mia coscienza: l’ho già fatto, è per questo che sono già ripartito."

    fonte
     
    Top
    .
  2. heavy-metal dade?!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande matrix siamo tutti con te!!
     
    Top
    .
  3. Kal El 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Matrix....
     
    Top
    .
  4. ^Emma^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dgr_90 @ 19/11/2010, 16:01) 
    manca il suo topic, rimediamo!

    Materazzi: "Nel derby ho sbagliato. Ora rialziamoci e ripartiamo"

    Marco Materazzi, tramite il suo blog, carica l'Inter. Le assenze di Samuel e Chivu probabilmente gli regaleranno un'altra chance e il difensore nerazzurro è pronto a ripartire dopo il rigore causato nel derby. Un errore che Matrix ammette candidamente senza tirarsi indietro: "Un derby perso non si metabolizza in un giorno: ci abbiamo messo un po’, tutti, ma adesso è ora di rialzarci. Perché c’è sempre un’altra chance, che nel nostro caso è anche un esame: guardare indietro serve solo a capire dove possiamo aver sbagliato, piangersi addosso invece non servirebbe a nulla".

    "Sono il primo a dirlo - continua Matrix - perché a nessuno ha bruciato quella sconfitta contro il Milan quanto a me: perdere un derby fa male il doppio, ma chi mi conosce bene sa che a me fa male dieci volte. Però non ho paura di dire che ho sbagliato: è successo in occasione di quel fallo da rigore su Ibrahimovic, perché sono stato ingenuo ed è stata un’azione che alla fine ha inciso sul risultato. Capita, nel calcio: non è stato il mio primo errore, magari non sarà l’ultimo, ma ogni volta mi sono preso le mie responsabilità, dunque lo faccio anche stavolta. E anche stavolta ho girato pagina, perché fare altro non servirebbe e perché una partita non può far cambiare giudizio su una carriera, anche se qualcuno l’ha pensata così. Preferisco non ascoltare: ho imparato che è la cosa migliore e del resto, se avessi dovuto buttarmi giù di fronte a qualunque critica, mi sarei dovuto ritirare già dopo il Mondiale in Corea e Giappone. Io invece devo rendere conto solo all’Inter, al mio allenatore, ai miei compagni. E alla mia coscienza: l’ho già fatto, è per questo che sono già ripartito."

    fonte

    :2cgg42g.png:
     
    Top
    .
  5. Inter61
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo la delusione è si per il risultato ,ma quello che preoccupa è la mancanza di grinta,non si vede più una squadra unita,non esiste che sotto di un gol fanno falli solo loro e noi stiamo a guardare?? e se non è mancanza di grinta significa preparazione sbagliata perchè nessuna pressa e si smarca senza palla ma tutti fermi a guardare è un Inter irriconoscibile e avevo già previsto che il peggior segnale è quando segna solo un giocatore non si va mai lontano appena si ferma:::
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    spero che matrix non venga schierato vi prego!
     
    Top
    .
  7. LatinoHeat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goldenboyv88 @ 19/11/2010, 18:35) 
    spero che matrix non venga schierato vi prego!



    Si prenderebbe la sua solita espulsione
     
    Top
    .
  8. †Tifare Inter vuol dire Onore†™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Matrix uno di noi.
    Lo voglio in campo.
     
    Top
    .
  9. esteban gialloviola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Tifare Inter vuol dire Onore†™ @ 19/11/2010, 19:19) 
    Matrix uno di noi.
    Lo voglio in campo.

    :2cgg42g.png:

    Matrix in campo vorrebbe dire subire in contropiede anche dal Chievo e soprattutto Ivan Ramiro terzino...:timoroso:
    E' una partita delicata e il derby è servito a Benitez per imparare dagli errori commessi..

    Deve riprendersi in fretta e dare il suo contributo al Mondiale per Club..Lì si che lo voglio in campo!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Centrale deve giocare Cordoba con Santon a destra...

    Matrix ha avuto la sua chance e per un suo errore abbiamo perso (il Milan, così come noi, non avrebbe fatto gol se non su rigore...) quindi meglio che rifletta in panchina del suo errore.
     
    Top
    .
  11. Sè1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi viene da sorridere...Materazzi potrebbe fare solo l'uomo che incita dalla panchina o il magazziniere...,mai stato un fenomeno, troppe sceneggiate per falli subiti, cerca sempre l'episodio per attirare l'attenzione, io in campo non lo viglio anche se la curva ne va pazza come recita il coro io non sono di questo parere
     
    Top
    .
  12. †Tifare Inter vuol dire Onore†™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Matrix è un idolo,un eroe ,un vero nerazzuro io lo voglio nella dirigenza quando si ritirerà.
    Buona prova stasera ero sicuro che si sarebbe rifatto dopo il Derby.
     
    Top
    .
  13. Kal El 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso tutti amici di Matrix, dopo il Derby tanti lo volevano morto.
     
    Top
    .
  14. †Tifare Inter vuol dire Onore†™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Tifare Inter vuol dire Onore†™ @ 19/11/2010, 19:19) 
    Matrix uno di noi.
    Lo voglio in campo.

    CITAZIONE (Kal El 88 @ 24/11/2010, 23:00) 
    Adesso tutti amici di Matrix, dopo il Derby tanti lo volevano morto.

    Io non sono uno di quelli.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    beh materazzi ha fatto una discreta gara, soprattutto di testa ha contrastato bene janko.
     
    Top
    .
368 replies since 19/11/2010, 16:01   3740 views
  Share  
.