Coppa Italia 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    Coppa Italia TIM, ecco tutte le date


    La Lega Calcio ha diramato, in attesa di ripescaggi ed iscrizioni, le date della Coppa Italia TIM 2011/12. Il via al primo turno, che vedrà coinvolte le squadre di Lega Pro, domenica 7 agosto e finale in programma per domenica 20 maggio 2012. Ecco tutti gli appuntamenti:

    Primo turno eliminatorio - domenica 7 agosto 2011

    Secondo turno eliminatorio - domenica 14 agosto 2011

    Terzo turno eliminatorio - domenica 21 agosto 2011

    Quarto turno eliminatorio - tra giovedì 24 agosto 2011 e martedì 29 novembre 2011

    Ottavi di finale - tra giovedì 08 e martedì 13 dicembre o mercoledì 11 gennaio 2012

    Quarti di finale - mercoledì 25 gennaio 2012

    Semifinali (andata) - mercoledì 08 febbraio 2012

    Semifinali (ritorno) - mercoledì 21 marzo 2012

    Finale - domenica - 20 maggio 2012



    www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=277447
     
    Top
    .
  2. Interista Gallese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo e' il tabellone per la Coppa di 2011/12

    tabellone-coppa-italia

    Per noi ottavo contro Samp/Livorno/Lecce/Torino

    Quarto possibile contro probabilmente il Napoli o i gobbi.

    Semi-finale possibile contro immagino la Lazio o la Fiorentina, possibile la finale contro il Milan or la Roma.

    Sono anche interessato di vedere che il Cittadella, se battiamo Padova (possibile), Ascoli/Crotone (possibile), Napoli (beh) poi giocheremo contro la Juve, se il Citta vincesse contro la vecchia puttana credo che berrei per almeno due settimane!!! :asd.gif:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    direi che ci è andata abbastanza bene, fino alla finale l'unica avversaria che può darci un pò di fastidio verrà fuori dallo scontro tra Giuve e Napoli, il Milan avrà Roma ed Udinese quasi sicuramente..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    Ma non è dell'anno scorso questo tabellone?

    Perchè il Cosenza non si è iscritto quest'anno, mentre il Figline è fallito l'anno scorso. E mi ricordo che il Pergocrema poteva affrontare le stesse squadre di questo tabellone. Ah, mi dimenticavo che quest'anno il Perugia è ritornato fra i dilettanti e qua c'è ancora.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    CITAZIONE (.TeoSky. @ 27/7/2011, 20:04) 
    Ma non è dell'anno scorso questo tabellone?

    Perchè il Cosenza non si è iscritto quest'anno, mentre il Figline è fallito l'anno scorso. E mi ricordo che il Pergocrema poteva affrontare le stesse squadre di questo tabellone. Ah, mi dimenticavo che quest'anno il Perugia è ritornato fra i dilettanti e qua c'è ancora.

    dell'anno scorso non può essere, Inter e Palermo sono dallo stesso lato del tabellone :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    CITAZIONE (dgr_90 @ 28/7/2011, 09:54) 
    CITAZIONE (.TeoSky. @ 27/7/2011, 20:04) 
    Ma non è dell'anno scorso questo tabellone?

    Perchè il Cosenza non si è iscritto quest'anno, mentre il Figline è fallito l'anno scorso. E mi ricordo che il Pergocrema poteva affrontare le stesse squadre di questo tabellone. Ah, mi dimenticavo che quest'anno il Perugia è ritornato fra i dilettanti e qua c'è ancora.

    dell'anno scorso non può essere, Inter e Palermo sono dallo stesso lato del tabellone :P

    Giusto :P Comunque mi sembra strano che ci sono quegli errori...
     
    Top
    .
  7. Interista Gallese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello non e' il tabellone vero, ho fatto un pistaccio. Infatti nel prossimo turno la squadra mia gioca contro quella di Nena - Cittadella - Pisa, forza Citta!

    Questo e' corretto. tabellone%2Bcoppa%2Bitalia
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    infatti, avevo ragione :wink.gif:
     
    Top
    .
  9. Interista Gallese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra di si.

    Un sorteggio simile per noi a quello dell'anno scorso. Genoa poi Napoli poi cambia un po con Palermo o Udinese.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Che culo...Roma, Juve e Milan tutti dall'altra parte.
     
    Top
    .
  11. Interista Gallese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci credo, stiamo parregiando con Pisa e ora siamo nel tempo supplementario. Che palle!!! Nel prossimo turno il vincitore affrontera' la Fiorentina quindi dovrebbe essere sulla tv qui in Irlanda. DDDDDDDAAAAAAAAIIIIIIIIII CCCCCCCCIIIIIIITTTTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

    Edited by Interista Gallese - 13/8/2011, 19:31
     
    Top
    .
  12. Interista Gallese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MMMMMMMAAAAAAAAAAARRRRRRTTTTTTTIIIIIIIINNNNNNNEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ha segnato il Citta, ha segnato il Citta, ha segnato il Citta.

    Tra pochi minuti avremo un'appuntamento con la Fiorentina e una partita sulla tv brittanica/irlandese!!!

    Che palle!!! Non posso trovare una cronoca ne visuale ne audio ne testuale quindi devo aspettare guardando a un sito con il risultato e niente di piu, per favore ditemi e' finita la partita!!!

    E' finita la partita, e' finita la partita, e' finita la partita!!!!!!

    Giochiamo contro la Fiorentina, ora devo sperare che l'ESPN la trasmettera' ma di solito trasmette le partite delle squadre importanti nella Coppa Italia quindi speriamo!!!
     
    Top
    .
  13. <NenaJ>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto che il Pisa non sia andato contro la Fiorentina è un bene.. abbiamo evitato uno spargimento di sangue.. :timoroso:
     
    Top
    .
  14. Interista Gallese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sta per iniziare la partita Fiorentina - Cittadella! Forza magico Citta! Facci sognare!
     
    Top
    .
  15. Interista Gallese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gol per la Fiorentina :(. Gran gol, ma e' davvero peccato perche il Citta aveva cominciato bene la partita.

    Non mi piacciono i tifosi della Fiorentina. Poca classe. Stavano urlando <<cittadellese pezzo-di-m....>>. Poi quando i tifosi cittadellesi hanno naturalmente risposto con <<viola Viola v........>> i fiorentini hanno gridato <<buu buu buu>> in una maniera cosi rumorosa che pensavo qualche gorille sono entrati nello stadio. Perche? Il Cittadella e' una grandissima rivale della Fiorentina??? I tifosi fiorentini, secondo me, sono molto amari perche pensana che la loro squadra e' una granda mentre e' infatti mediocre.

    Jovetic colpisce il palo.

    GGGGGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Di Carmine, ex-viola!!!!
     
    Top
    .
258 replies since 27/6/2011, 16:44   2160 views
  Share  
.