Premier League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    Calendario Premier League 2011/2012


    Fonte: www.sportlive.it/calcio/calendario-...-2011-2012.html


    È stato reso noto il calendario della Premier League 2011-2012. Si comincia il 13 agosto con Newcastle-Arsenal come piatto forte (lo scorso anno finì 4-4). I campioni uscenti del Manchester United debuttano in trasferta a Birmingham sul campo del West Bromwich Albion; il Chelsea fa visita allo Stoke City, mentre il Manchester City di Roberto Mancini tiene a battesimo la 'prima' di una squadra gallese in Premiership ospitando il neopromosso Swansea.

    Il Queens Park Rangers torn a giocare in Premier a Loftus Road contro il Bolton, mentre il Norwich, l'altra promossa dal Championship, debutta sul campo del Wigan.

    Il primo vero big match sarà Arsenal-Liverpool, in programma il 20 agosto; il 27 agosto i Gunners faranno visita al Manchester United, il 17 settembre sarà la volta di Man Utd-Chelsea, il 15 ottobre si giocherà Liverpool-Man Utd e il 29 ottobre Chelsea-Arsenal.

    L'andata del derby di Manchester si giocherà il 22 ottobre all'Old Trafford (ritorno il 28 aprile), mentre Anfield Road ospiterà Liverpool-Everton il 1° ottobre (ritorno a Goodison Park il 25 febbraio).



    Questo il programma completo della prima giornata:



    Blackburn v Wolverhampton

    Fulham v Aston Villa

    Liverpool v Sunderland

    Man City v Swansea

    Newcastle v Arsenal

    QPR v Bolton

    Stoke v Chelsea

    Tottenham v Everton

    West Bromwich Albion v Man Utd

    Wigan v Norwich

    ---------------------------------------------------

    All'Arsenal gli aspettano 2 gare consecutive difficili :sisi:
     
    Top
    .
  2. <NenaJ>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chelsea, lunga lista della spesa. Bale spaventa il Tottenham

    L'arrivo di Villas Boas ha scatenato un terremoto: vuole liberarsi dei senatori e ha stilato un interminabile elenco di nuove richieste, fra cui Sanchez, per il quale il City è in fase avanzata di trattativa. Ma anche Mancini ha il problema di sette esuberi "pesanti"

    LONDRA (Gran Bretagna) 26 giugno 2011 - Aria di cambiamenti importanti nel nuovo Chelsea di Villas Boas (che il “Sunday Star” ha scoperto avere antenati non solo inglesi ma pure eroi di guerra), con i senatori in pericolo e una lista di obiettivi da spaventare tutti. Ma anche il Manchester City non sta a guardare, mentre i cugini dello United vogliono sempre strappare Nasri all’Arsenal, che ha la grana estiva Fabregas da sistemare, si spera una volta per tutte. E guai in vista anche in casa Tottenham, con Bale che minaccia di prendere la porta in caso di cessione di Modric.

    CHELSEA — E’ arrivato da appena cinque giorni, Andre Villas Boas, ma si sta già facendo sentire. Chiedere conferma a Paul Clement, Bryan English e Glen Driscoll, i tre membri dello staff tecnico messi alla porta (con relativa buonuscita, come fa sapere il “News of the World”). E ora i prossimi dati per possibili partenti dal “Mirror Sports” sarebbero i “senatori” Frank Lampard, Didier Drogba e Nicolas Anelka, con lo stesso John Terry non più così sicuro di avere il posto in squadra, visto anche l’impressionante elenco di otto obiettivi indicati da Villas Boas e stilato dal “Sunday Star” che comprende: Sergio Aguero dell’Atletico Madrid (clausola di 45 milioni di sterline, Juventus favorita); Fabio Coentrao del Benfica (valutazione, 26 milioni); Falcao del Porto (clausola di 26 milioni); Luka Modric del Tottenham (valutazione oltre 30 milioni); Joao Moutinho del Porto (clausola di 36 milioni); Hulk del Porto (si dice abbia una clausola di 87 milioni, ma molto probabilmente non dovrebbe superare i 5); Rolando del Porto (valutazione, 18 milioni) e Neymar del Santos (già rifiutata una prima offerta di 23 milioni, i brasiliani vogliono almeno il doppio). Quanto ad Alexis Sanchez, non meglio precisate fonti hanno rivelato al “News of the World” che Villas Boas avrebbe già parlato con il cileno, annunciandogli un’offerta di 36 milioni di sterline. E non contento di rompere le scatole del mercato al Manchester City, il nuovo tecnico del Chelsea ha preso di mira anche il Real Madrid: dopo Falcao, che piace ad entrambi i club, ecco l’idea Sergio Ramos, che coi Blancos di Spagna non sta attraversando un momento di quelli da ricordare. Esattamente come Thiago Alcantara del Barcellona, detto “il piccolo Xavi”, che via “Sunday Star” ha lanciato un appello della serie “vieni a prendermi” a Villas Boas.

    MANCHESTER CITY — Il tentativo Blues di soffiargli Sanchez ad un passo dal traguardo non sarebbe stato gradito da Roberto Mancini che, d’accordo con il “Mail on Sunday”, presenterà all’Udinese una seconda offerta, di 38 milioni di sterline. Ma resta sempre calda anche la pista Wesley Sneijder, con Nigel De Jong indicato dal “Sunday Star” come l’arma in più per convincere l’interista a trasferirsi, visto che avrebbe già chiamato l’amico per magnificargli la vita a Manchester. Sono, invece, sette i giocatori del City che, stando al “Mirror Sports”, vorrebbero andarsene per sempre dalla città, ma non trovano compratori: si tratta di Emmanuel Adebayor, Craig Bellamy, Roque Santa Cruz, Wayne Bridge, Shaun Wright-Phillips, Jo e Nedum Onuoha che, se resteranno sul groppone dello sceicco Mansour anche il prossimo anno, gli costeranno 30 milioni di sterline di soli ingaggi. Sembra, invece, fatta per il 20enne Stefan Savic del Partizan: già pronta un’offerta di 7 milioni di sterline.

    MANCHESTER UNITED — Nani e Ji-Sung Park stanno puntando i piedi per ritagliarsi uno spazio in squadra (l’arrivo di Ashley Young preoccupa entrambi) e se il malcontento del primo avrebbe attirato il Bayern Monaco, pronto ad offrire 22 milioni di sterline, sul secondo ci sarebbe la Juventus (la conferma sul (“News of the World”) che sta interferendo nei piani Red Devils anche per quanto riguarda Lassana Diarra del Real Madrid, che piace pure all’Inter. E mentre Emilio Izaguire del Celtic fa sapere (tramite “Sunday Star”) di essere da tempo nel mirino di Sir Alex Ferguson, quest’ultimo continua la sua personalissima sfida con Arsene Wenger per portargli via Samir Nasri: secondo le ultime indiscrezioni del “News of the World”, sarebbe già pronta un’offerta di 20 milioni di sterline per il francese.

    ARSENAL — Il rischio di perdere il “ribelle” Nasri potrebbe essere la soluzione per il tormentone estivo riguardante Cesc Fabregas. A dar retta al “Mirror Sports”, infatti, Wenger sarebbe disposto a sacrificare il capitano Gunners (che, comunque, se dovesse restare rischierebbe di perdere la fascia, annuncia il “Sunday Star”) pur di trattenere il connazionale, dandogli i soldi che chiede (110mila sterline a settimana). Quanto a Fabregas, in vacanza guarda caso a Barcellona, secondo il “People” il centrocampista sarebbe pronto a rinunciare al 15% che gli spetterebbe in caso di trasferimento pur di approdare in azulgrana. E per evitare future fughe dall’Emirates dei pezzi più pregiati, a detta del “Mirror Sports” l’Arsenal si starebbe tutelando offrendo a Jack Wilshere un rinnovo fino al 2016, con un aumento di 10mila sterline a settimana sull’attuale stipendio.

    TOTTENHAM — A proposito di campioni in fuga, qui i nomi caldi sono due: Luka Modric e Gareth Bale. Il primo ha chiesto un incontro con il presidente Daniel Levy per dirgli che vuole andare al Chelsea: se davvero sarà come sostiene il “News of the World”, per gli Spurs potrebbe essere una doppia perdita, perché tramite “Mirror Sports” si apprende che Bale sarebbe pronto a lasciare anche lui White Hart Lane nel caso in cui il compagno se ne andasse. Da qui l’idea, lanciata sul “Mail on Sunday”, di offrire un nuovo contratto a Modric da 90mila sterline a settimana per convincerlo a restare.
     
    Top
    .
  3. Kal El 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premier:dal 2012 occhio elettronico
    "Gol-non gol? Adottiamo la tecnologia"



    Dalla stagione 2012-2013 la Premier League adotterà la tecnologia che consente di accertare se il pallone ha superato la linea bianca di porta. Ad annunciarlo è il presidente Scudamore che in un articolo spiega di voler sfruttare il peso del campionato inglese per migliorare gli standard del calcio mondiale. "Tutto ruota intorno al gol - spiega - e tutto ne dipende: carriere, risultati e classifiche. La tecnologia c'è e noi vogliamo adottarla".

    L'idea c'è, i buoni propositi anche ma non è detto che l'iniziativa stavolta vada in porto. Una decisione di questo genere per essere adottata dev'essere consentita dalla Fifa ma Joseph Blatter fino a questo momento è risultato sordo a qualsiasi richiesta d'innovazione tecnologica. Le ipotesi finora avanzate sono sempre state bocciate con la minaccia di sanzioni per chi si azzardasse a infrangere il bando. "La Fifa però di recente sta dando segnali di apertura e io spero - continua il presidente della Premier League Scudamore tramite la rivista ufficiale del campionato - che per il 2012-13 si possa avere il via". La Ifab, organismo che stabilisce le regole del calcio, da tempo sta testando alcuni sistemi di controllo per i gol fantasma e un responso definitivo per il via libera è atteso per marzo 2012.



    http://www.sportmediaset.mediaset.it/calci...ettronico.shtml
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    finalmente!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    10,621
    Reputation
    +128

    Status
    Oggi si riparte!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Blackburn R.-Wolverhampton W. 1-2 20' Formica (B), 22' Fletcher (W), 48' Ward (W)
    Fulham-Aston Villa 0-0
    Liverpool-Sunderland 1-1 11' Suarez (L), 57' Larsson (S)
    Queens Park R.-Bolton W. 0-4 45' Cahill (B), 68' Gabbidon autogol (Q), 70' Klasnic (B), 79' Muamba (B)
    Wigan Athletic-Norwich C. 1-1 21' Watson rig. (W), 45' Hoolahan (N)

    Ottimo! il Liverpool ha già frenato! :inn:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    Voglio vedere l'esordio dello Swansea, che simpatizzo da qualche anno :inn:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    10,621
    Reputation
    +128

    Status
    L'Arsenal ha pareggiato con il Newcastle... si sapeva, ma ci speravo cazzo!

    Wenger deve capire che Van Persie non è una prima punta, ti prego mettine una vera... :cry:

    P.S. Barton uomo di me**a!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Bene, per ora 2 avversari scomodi si son fermati, oggi speriamo nel terzo :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    Conoscete qualche sito streaming che non si blocca per vedere la premier?
     
    Top
    .
  11. <NenaJ>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo dove le guardo io si vede comunque a scatti.... comunque Chelsea e Arsenal hanno pareggiato entrambe 0-0 e per ora lo United pareggia 1 a 1... Un bel po' di pareggi questa prima giornata...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    10,621
    Reputation
    +128

    Status
    CITAZIONE (<NenaJ> @ 14/8/2011, 18:22) 
    Purtroppo dove le guardo io si vede comunque a scatti.... comunque Chelsea e Arsenal hanno pareggiato entrambe 0-0 e per ora lo United pareggia 1 a 1... Un bel po' di pareggi questa prima giornata...

    Il Chelsea ha pareggiato, come ci godo. :fischio:
    E pensare che probabilmente il mio Arsenal ha fatto più mercato di loro. Questo è tutto dire.
     
    Top
    .
  13. <NenaJ>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vittoria United per 2 a 1... E' andata di lusso.. :sisi:
     
    Top
    .
  14. jesper27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<NenaJ> @ 14/8/2011, 18:55) 
    Vittoria United per 2 a 1... E' andata di lusso.. :sisi:

    'sto de gea non mi sembra da man united...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Spero che non abbia in mente di avere la media di una cazzata a partita De Gea perché sinceramente mi ha già scassato le palle :sisi:

    Buona vittoria e subito due punti dati a (quasi) tutte le dirette concorrenti in una giornata dove TEORICAMENTE tutte avrebbero dovuto e potuto vincere, bene così.

    Stoke C.-Chelsea 0-0

    West Bromwich A.-Manchester United 1-2

    Rooney (M), 37' Long (W), 81' aut. Reid (W)


    Domani Manchester City contro Swansea :sisi:
     
    Top
    .
514 replies since 18/6/2011, 09:40   3528 views
  Share  
.