Luis Fernando Muriel

1991 - attaccante - colombiano - Fiorentina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Muriel rivela: "L'Inter mi vuole, ha presentato un'offerta ufficiale. Io..."



    Un exploit clamoroso. Luis Fernando Muriel, gioiello diventato star nel Lecce quest'anno ma di proprietà dell'Udinese, per tutti è il nuovo Ronaldo. Qualità immense, gol, esplosività, dribbling, passo rapido. L'Inter lo osserva, anzi di più. L'Inter ha già presentato un'offerta ufficiale. Lo ha rivelato direttamente Muriel in un'intervista a RCN Mundo, radio colombiana, raccolta da FcInterNews.it: "Voglio migliorare giorno dopo giorno. Credo di essere a un buon livello, sto crescendo e mi sto abituando al calcio italiano. Le voci di mercato? Adesso sono concentrato sul Lecce, voglio finire bene la stagione qui e poi tornare all'Udinese. Non voglio dire altro. Ho saputo dal mio procuratore che l'Udinese ha ricevuto proposte ufficiali dall'Inter e dal Milan, ma rimango assolutamente concentrato sulla salvezza col Lecce".

    Il futuro potrebbe tingersi di nerazzurro, ma Muriel rimane sereno: "Voglio andare in una società che mi dia possibilità di giocare, di dimostrare il mio talento. Poi vedremo", conclude l'attaccante colombiano.

    www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=76670
     
    Top
    .
  2. jesper27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (curvanord93 @ 9/4/2012, 21:43) 

    Muriel rivela: "L'Inter mi vuole, ha presentato un'offerta ufficiale. Io..."



    Un exploit clamoroso. Luis Fernando Muriel, gioiello diventato star nel Lecce quest'anno ma di proprietà dell'Udinese, per tutti è il nuovo Ronaldo. Qualità immense, gol, esplosività, dribbling, passo rapido. L'Inter lo osserva, anzi di più. L'Inter ha già presentato un'offerta ufficiale. Lo ha rivelato direttamente Muriel in un'intervista a RCN Mundo, radio colombiana, raccolta da FcInterNews.it: "Voglio migliorare giorno dopo giorno. Credo di essere a un buon livello, sto crescendo e mi sto abituando al calcio italiano. Le voci di mercato? Adesso sono concentrato sul Lecce, voglio finire bene la stagione qui e poi tornare all'Udinese. Non voglio dire altro. Ho saputo dal mio procuratore che l'Udinese ha ricevuto proposte ufficiali dall'Inter e dal Milan, ma rimango assolutamente concentrato sulla salvezza col Lecce".

    Il futuro potrebbe tingersi di nerazzurro, ma Muriel rimane sereno: "Voglio andare in una società che mi dia possibilità di giocare, di dimostrare il mio talento. Poi vedremo", conclude l'attaccante colombiano.

    www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=76670

    allora non verrà mai da noi... :sghignazza:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    resta da capire quanto lo valuta l'Udinese...sicuramente al momento non si muove per meno di 10 milioni :nono:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Forse parlando di Isla abbiamo parlato di lui..
     
    Top
    .
  5. maicon_the_best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi immaginate un pacchetto Isla-Armero-Asamoah-Muriel a 35 milioni? :sbav:

    Ci sistemeremmo una squadra...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE (maicon_the_best @ 9/4/2012, 23:26) 
    Vi immaginate un pacchetto Isla-Armero-Asamoah-Muriel a 35 milioni? :sbav:

    Ci sistemeremmo una squadra...

    Mah, forse per l'Europa League avremmo la squadra sistemata... comunque a 35 milioni ti danno (forse) Isla e Muriel.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    sinceramente sto muriel non è nulla di eccezionale.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    CITAZIONE (maicon_the_best @ 9/4/2012, 23:26) 
    Vi immaginate un pacchetto Isla-Armero-Asamoah-Muriel a 35 milioni? :sbav:

    Ci sistemeremmo una squadra...

    35 sono troppo pochi per tutti e 4 :sisi: forse, ma forse, con 40 riesci a prendere Isla, Asamoah e Muriel...
     
    Top
    .
  9. ghilardi2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe utile forlan e milito vanno per i 33 anni e l'anno prossimo non potranno giocare tutte le partite
     
    Top
    .
  10. •Skype•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muriel a me piace tantissimo ma non credo che pozzo lo faccia partire...
     
    Top
    .
  11. esteban gialloviola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muriel-Inter, l'agente: "Per il futuro decide l'Udinese"
    Il procuratore Uda a Terra: "I diritti sono dei friulani"

    Il nome di Luis Fernando Muriel impazza in Colombia e in tutto il Sudamerica nelle ultime ore. La conferma di un interessamento dell'Inter per l'attaccante - che tutti accostano a Ronaldo per movenze - attualmente in prestito al Lecce dall'Udinese ha scatenato interesse intorno a questo talento. E il suo agente Giancarlo Uda, ha spiegato - come raccolto da FcInterNews.it - che "il cartellino del giocatore è completamente in mano all'Udinese e loro decideranno il da farsi". Non resta quindi che aspettare...




    Tra tutti i talenti che ci sono nel nostro campionato se potessi sceglierne uno andrei dritto su di lui... Sono pazzo del piccolo fenomeno del Lecce.. e spero tanto siano fondate le voci che ci descrivono interessati al gioiellino di proprietà dell'Udinese...

    :oops: non avevo visto che il topic c'era già...sorry!
     
    Top
    .
  12. esteban gialloviola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Skype• @ 10/4/2012, 14:24) 
    Muriel a me piace tantissimo ma non credo che pozzo lo faccia partire...

    Sono d'accordo con te...a meno di un'offerta eccezionale lo terranno in squadra l'anno prossimo per poi venderlo almeno al doppio tra due anni.....

    CITAZIONE (dgr_90 @ 9/4/2012, 21:59) 
    resta da capire quanto lo valuta l'Udinese...sicuramente al momento non si muove per meno di 10 milioni :nono:

    A 10 milioni sarebbe un affare..... :rolleyes.gif:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    a 10 milioni sarebbe un pacco!!!

    ma cosa ha fatto muriel di cosi eccezionale da valere già oltre 10 volte di quanto valeva 10 mesi fa????
     
    Top
    .
  14. Gabo98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo, questo lo ho visto per caso alla sua prima presenza. Ha giocato 2 minuti e sapevo già...Questo è un fuoriclasse!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    seh vabbe...
     
    Top
    .
75 replies since 9/4/2012, 20:43   895 views
  Share  
.