Marcelo Brozovic 77

CC
16/11/1992

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    20190823_202346

    Edited by Marco_FCIM93 - 23/8/2019, 20:30
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    non lo conosco, ma al momento mi fiderei di piu di un croato che di un brasiliano :P
     
    Top
    .
  3. RKOnerazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che qualcosa di vero c'è....

    ESCLUSIVA - Ag. Brozovic: "Dopo Kovacic, ottimi rapporti Inter-Dinamo. Ho letto la voce, prima i due club..."

    In Croazia si parla di affare vicino alla chiusura tra Inter e Dinamo Zagabria per Marcelo Brozovic, centrocampista classe 1992, valutato circa 5 milioni di euro. I nerazzurri sarebbero pronti a stringere prima del Mondiale e potrebbe partire presto l’offensiva per il giovane. Per il punto sul suo futuro FcInterNews ha sentito in esclusiva l’agente di Brozovic Miroslav Bicanic. Ecco il suo commento: “Ho visto questa voce uscita dai media croati, ma preferirei non commentare oltre su queste speculazioni. Quello che posso dire è che so che Inter e Dinamo Zagabria hanno un buon rapporto, dopo l’operazione Kovacic. Se l’Inter mi ha contattato per Brozovic? Credo che prima si debbano sentire i due club, fino a quel momento non posso dire nulla…”.

    Fonte
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    ma poi che tipo di centrocampista è? un mediano, un regista, una mezz'ala?
     
    Top
    .
  5. RKOnerazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    transfermarkt lo indica come trequartista
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    e a che ci serve allora?
     
    Top
    .
  7. RKOnerazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà in questo momento abbiamo un miliardo di mezzali ma nessun trequartista puro, poi comunque si spera sempre che Guarin e Alvarez vadano a rendere felici i tifosi anche di altre squadre, non è giusto che solo noi dobbiamo godere di tanta magnificenza :sisi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    si ma sinceramente penso che abbondiamo di trequartisti e mezz'ali mentre ci mancano dei mediani di un certo livello. è questa la verità.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    qualcuno lo conosce?
     
    Top
    .
  10. RKOnerazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ag. Brozovic: "Pronto per una big. Piace in Italia"

    Nelle ultime ore il nome del 21enne Marcelo Brozovic è stato accostato insistemente all'Inter. Arrivano altre parole dell'agente del centrocampista croato che a proposito del suo assistito parla così ai microfoni di Sky Sports: "Credo che Marcelo sia pronto per un grande club e un grande campionato. Ha 21 annni, ma gioca in un modo talmente intelligente da sembrare un 27enne. Direi che assomiglia come giocatore a Modric e Rakitic. Chi lo vuole? Molti club europei, inclusi club italiani, lo guardano e lo osservano da molto tempo quasi ogni settimana". Poi l'agente svela un retroscena: "Pochi anni fa dei club europei erano venuti per portarlo via dalla Dinamo, ma non era ancora pronto. Quest'anno, però, lo è". Per lui saranno necessari circa 5 milioni di euro per portarlo a Milano.

    Fonte
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Non lo conosco ma siamo sicuri di essere pieni di trequartisti? Hernanes vabbé lasciamolo da parte in questa discussione perché alcuni lo vedono mediano altri trequartista.
    Ma siamo sicuri di avere centrocampisti in grado di essere decisivi in zona offensiva? Per me la risposta è no. Considerato che Guarin e Alvarez sono centrocampisti di quel tipo e se ne andranno (spero) allora avremmo bisogno di centrocampisti offensivi. Per quello io qualche tempo fa facevo il nome di Rakitic.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    beh se l'investimento sarebbe di 5 mln possiamo farlo tranquillamente, è una spesa che comunque si potrebbe recuperare...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    AG. BROZOVIC: "E' VERO, L'INTER LO SEGUE: LUI È PRONTO PER TRASFERIRSI, È IL MIGLIOR..."



    E' da alcune settimane che si vocifera, con insistenza, di un possibile interesse, da parte dell'Inter, per il giovane talento della nazionale croata Marcelo Brozovic. Classe '92, Brozovic è un centrocampista di proprietà della Dinamo Zagabria. ex squadra di un altro talento che nerazzurro lo è già da un anno e mezzo, Mateo Kovacic.

    Oggi questo possibile interesse nei suoi confronti è diventato una certezza per l'Inter, vista l'ammissione che lo stesso agente del ragazzo, Miroslav Bicanic, ha rilasciato ai microfoni di europacalcio.it. Queste le sue parole: "Posso dire che la Roma sta monitorando con attenzione il ragazzo. So che è seguito oltre che dai giallorossi, da Inter, Siviglia, Rennes e due-tre squadre tedesche. Ora è impegnato con la Croazia nel Mondiale, ma è pronto a trasferirsi quest'estate. E' un ragazzo pronto per campionati come la Serie A, la Liga, la Premier League e la Bundesliga perché è un calciatore dalle enormi qualità, è molto giovane ma ha già esperienza a buoni livelli, è sicuramente il miglior giocatore U21 croato. Segna tanto e corre 12-13 km a partita. E' un calciatore che può essere incisivo da subito, ma chi lo compra ora può venderlo per tanti soldi tra un paio di stagioni, come nei casi di Rakitic e Modric".

    http://www.fcinter1908.it/ultim-ora/ag-bro...-miglior-116325
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    Inter alla croata, dopo Mateo si punta Brozovic. C'è l'offerta per la Dinamo Zagabria, ora il 21enne vola in pole

    In principio fu Mateo Kovacic, ma dopo due anni l'Inter potrebbe tornare a parlare ancora croato. Stando, infatti, a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la formazione nerazzurra sarebbe pronta a chiudere per un altro talento della Dinamo Zagabria. Si tratta di Marcelo Brozovic, in Brasile al pari dello stesso Kovacic con la Nazionale croata per i Mondiali. È un centrocampista centrale per il quale la Dinamo Zagabria chiede almeno 5-6 milioni di euro.

    Allo stato attuale, secondo la rosea, l'Inter si sarebbe limitata a mettere una sorta di opzione per l'acquisto, cifra che comunque sarebbe stata ritenuta fin qui troppo bassa. Anche l'agente ieri ha confermato l'interesse per il calciatore, che dopo l'acquisto di Mateo potrebbe rappresentare un altro colpo importante in prospettiva.

    Insomma, Brozovic potrebbe essere un'alternativa importante a Valon Behrami - vero sogno di Walter Mazzarri - e a Granit Xhaka, piste che restano comunque aperte così come quella che porta a Casemiro. Per lo svizzero del Napoli manca solo (e non è poco) l'accordo tra i due club, mentre al momento Stephane Mbia ha escluso un possibile trasferimento in nerazzurro.

    fonte
     
    Top
    .
  15. 1ac0p0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Behrami - vero sogno di Mazzarri -

    Minchia se sogna male :asd.gif:
     
    Top
    .
3256 replies since 14/5/2014, 10:51   45000 views
  Share  
.