Marcelo Brozovic 77

CC
16/11/1992

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FR48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1ac0p0 @ 22/6/2014, 10:53) 
    Behrami - vero sogno di Mazzarri -

    Minchia se sogna male :asd.gif:

    Thohir lo lascia sognare. Non credo proprio che glielo paghi 10 milioni. Questo serva di lezione a Moratti che regalò Pandev a De Laurentis.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    esatto, pandev a 7 milioni fu proprio un regalo, quando quel pezzente di de laurentiis ha sempre fatto il carissimo con noi...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    ESCLUSIVA - Ag. Brozovic: "Inter, c'è interesse: ho parlato con Ausilio. Lui direbbe di sì, per un'offerta serve..."
    22.06.2014 14.00 di Luca Pessina per fcinternews.it articolo letto 459 volte
    L'Inter guarda al centrocampo, ma non solo a M'Vila (a un passo), piuttosto al doppio colpo. Se la strada che porta a Behrami si complica e quella Mbia non è in discesa, spunte nelle ultime ore una possibile idea Marcelo Brozovic per la mediana nerazzurra.
    Pronta, si dice, un'offerta alla Dinamo Zagabria per il croato classe 1992, valutato sui 6 milioni. Intanto Ausilio ha visto l'agente Miroslav Bicanic, come svela lui stesso in esclusiva a FcInterNews. Ecco il punto sul futuro del giocatore: "Non ci sono particolari aggiornamenti nella giornata odierna su Brozovic. Interesse dall’Inter? Posso dire che c’era l’interesse dell’Inter, due settimane fa li ho visti ed ho parlato con Piero Ausilio del giocatore. Ma è stato solo due settimane fa, non c’è nulla di speciale ora. Da quel momento non ci sono stati ulteriori contatti. Ho letto le voci dei media italiani, ma al momento non ci sono più stati contatti ufficiali e non so quale sia l’intenzione dell’Inter oggi".
    Sui piani di Brozovic per il futuro Bicanic spiega: "Se L'Inter è una destinazione gradita? Certo, lui vorrebbe giocare in un campionato top europeo la prossima stagione. L’Inter fa parte di questo target. Ma ora il giocatore è concentrato solo sul Mondiale e sulla prossima gara, non parlerà coi media finché non sarà tornato dal Brasile. Se ritengo possibile un’offerta dell’Inter? Questa è una domanda da fare a Ausilio. La Dinamo lo cede? Certamente, ma per parlare di un’offerta ripeto, serve sentire l’Inter…”.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    E' forte?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    non lo conosco, ma da qualche video che si trova su youtube fa vedere belle giocate, meglio di xhaka almeno a mio parere.
     
    Top
    .
  6. Gabo98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goldenboyv88 @ 22/6/2014, 17:34) 
    non lo conosco, ma da qualche video che si trova su youtube fa vedere belle giocate, meglio di xhaka almeno a mio parere.

    Ruoli diversi, uno gioca in Germania, l'altro in Croazia. Impossibili da paragonare
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    BROZOVIC: L'INTER OFFRE 4 MILIONI ALLA DINAMO. MAZZARRI...



    Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter, nella persona del ds Ausilio, nei giorni scorsi avrebbe presentato un’pfferta di 4 milioni di euro alla Dinamo Zagabria per Brozovic.
    Il talentino della Dinamo Zagabria, impegnato al Mondiale con la Croazia, va ancora sgrezzato visti i 21anni e questo è il problema. Mazzarri, che considera ancora in crescita Kovacic ed Icardi non vorrebbe riempirsi la rosa di troppe scommesse anche se le altenrative, Mbia e Casemiro hanno le stesse problematiche. Il brasiliano già inseguito in passato viene sì da una stagione al Real Madrid, ma non ha certo una grande esperienza europea. I blancos non a caso lo offrono perché l’ex San Paolo ha bisogno di giocare e crescere. Il 27enne camerunese del Qpr, reduce dal prestito al Siviglia dove ha vinto da protagonista l’Europa League, invece è esperto e duttile, ma lascia dei dubbi proprio perché nel corso di una carriera altalenante ha alternato spesso la posizione da difensore centrale con quella da metodista.
    Ausilio non ha un compito facile, Mazzarri aspetta con ansia novità prima del 9 luglio.

    http://www.fcinter1908.it/in-evidenza/broz...mazzarri-116409
     
    Top
    .
  8. Tourminator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai video di youtube sono tutti fenomeni..io preferiso xhaka, ma se dovessero arrivare entrambi meglio...hernanes, kovacic m'vila (spero), brozovic e xhaka sarebbe un centrocampo formidabile con diversi elementi visto la doppia competizone
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    L'Inter va decisa su Brozovic: ecco l'offerta e le tempistiche. E c'è un dettaglio che può fare la differenza



    L’Inter fa sul serio con Marcelo Brozovic, centrocampista basso classe 1992, in forza alla Dinamo Zagabria e, in questi giorni, impegnato con la Croazia nei Mondiali brasiliani. Secondo quanto risulta a FcInterNews.it, sul tavolo del team croato sono arrivate due offerte, la prima quella dell’Inter, la seconda della Roma: entrambe intorno ai 4 milioni di euro.

    Ausilio e Sabatini sono sul giocatore da più di un anno e le negoziazioni, insieme ai sondaggi, vanno quindi avanti già da molto tempo. Non è pertanto un'infatuazione delle ultime settimane. La richiesta della Dinamo è di 6 milioni di euro, trattabili. A 5 milioni c’è l’accordo: resta da capire chi arriverà prima. L’Inter però ha una corsia preferenziale significativa. Brozovic, infatti, preferirebbe i nerazzurri a qualsiasi altra società perché lì troverebbe Mateo Kovacic, suo compagno proprio alla Dinamo.

    Certo è però che su Brozovic ci sono anche altre squadre, tedesche e inglesi, che dispongono di una liquidità maggiore rispetto alla italiane. Cosa potrebbe succedere? Conterà molto anche la volontà del giocatore, a parità di offerte. Ma se dall’estero arriveranno proposte di ingaggi monstre allora la via potrebbe essere segnata.

    Al giocatore, comunque, vincolato con i croati sino al 2019, dovrebbe essere garantito un quinquennale a salire, 800mila/1 milione in su, con premi e bonus legati alla presenze. Il momento è topico, i contatti sono continui, e le novità da questo punto di vista potrebbero esserci da qui ad una settimana, massimo dieci giorni. Giusto in tempo per il ritiro di Pinzolo.

    http://www.fcinternews.it/in-primo-piano/f...fferenza-155288
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    vorrei capire solo se questo interessamento è visto come alternativa a M'Vila o meno...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    INTER SCATENATA: BROZOVIC AD UN PASSO, BRUCIATE MILAN E NAPOLI. FORMULA E DETTAGLI



    L'Inter è letteralmente scatenata sul mercato. Le operazioni Lucas Leiva e Mario Suarez sembrano troppo complicate da sbloccare e allora Piero Ausilio ha deciso di rilanciare con un nome ambito da mezza Europa.

    Secondo il Corriere dello Sport, l'Inter "ha messo le mani su un’alternativa altrettanto appetibile: si tratta di Marcelo Brozovic e gioca nella Dinamo Zagabria. Il ds ha capito che poteva aprirsi una strada per arrivare al ventiduenne croato, ex compagno di squadra di Mateo Kovacic. In mezzo al campo può ricoprire più ruoli: fa legna, ma può giocare anche qualche metro più avanti. Brozovic è entrato anche nel mirino del Napoli e il direttore sportivo Bigon, pur ammettendo la stima nei suoi confronti, aveva negato qualsiasi tipo di trattativa. Anche il Milan però si era interessato e ha capito che la sua quotazione di mercato è di circa 6 milioni. Su Brozovic ha lavorato forte l’Inter che naturalmente punta a chiudere con la solita formula: prestito con obbligo di riscatto a giugno. Dopo l’affare Kovacic con la Dinamo i rapporti sono buoni".

    http://www.fcinter1908.it/copertina/inter-...dettagli-136413
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Mi stavo illudendo, purtroppo il corriere dello sport non é cosi attendibile...aspettiamo notizie di fonti più sicure
     
    Top
    .
  13. Soviola93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se e per quello lo ha detto anche pedulla xD comunque non sono convinto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Ma è il regista che serve?
     
    Top
    .
  15. Soviola93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so io pensavo avesse lo stesso ruolo di kovacic ma non mi esprimo perché non sono informato.
     
    Top
    .
3256 replies since 14/5/2014, 10:51   45000 views
  Share  
.