Vi piacciono le modifiche della skin?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, ma modificherei qualcosa (specificare nei commenti)
    41.18%
    7
  • No, era meglio prima
    29.41%
    5
  • Si, va già bene così
    29.41%
    5
Guests cannot vote (Voters: 17)

Vi piacciono le modifiche della skin?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    come da titolo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Magari io ci metterei un po più di nero con qualche scritta azzurra. Magari più grande visto che si legge piccolo.
    Magari la scritta blu i post che scriviamo e nero lo sfondo.
    Per quanto riguarda lo sfondo è bello. Ma anche qui forse è meglio prendere qualche sfondo nero dell'Inter perchè c'è troppo blu.
    Per i giocatori nello sfondo.. magari ogni mese se ne mettono altri due così per variare.
    Se non si può far nulla di tutto questo va bene così e compimenti a Dario.
    Ti meriti un avatar ahaha :biggrin:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    CITAZIONE (curvanord93 @ 5/10/2014, 11:02) 
    Magari io ci metterei un po più di nero con qualche scritta azzurra. Magari più grande visto che si legge piccolo.
    Magari la scritta blu i post che scriviamo e nero lo sfondo.
    Per quanto riguarda lo sfondo è bello. Ma anche qui forse è meglio prendere qualche sfondo nero dell'Inter perchè c'è troppo blu.
    Per i giocatori nello sfondo.. magari ogni mese se ne mettono altri due così per variare.
    Se non si può far nulla di tutto questo va bene così e compimenti a Dario.
    Ti meriti un avatar ahaha :biggrin:

    sul più grande siamo d'accordo, infatti devo capire come fare, ma era una cosa che volevo modificare già da ieri :sisi:

    sfondo nero e scritte blu secondo me è un pò troppo cupo...stesso discorso per l'immagine di sfondo, il blu è scuro ma è comunque colorato e più piacevole da vedere :biggrin: però se anche gli altri fossero d'accordo vedremo che viene fuori...

    sul cambiare i giocatori dello sfondo, se la memoria mi aiuta ed avrò il tempo di farlo è una buona idea :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Va bene.
    No troppo cupo no.. ma adesso c'è troppo blu credo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    per me cosi puo andare bene e io invece opterrei per mantenere il blu, xke troppo nero da poi fastidio alla vista sul monitor... almeno a me xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    MP Dario
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    Modificherei solo la grandezza dei caratteri (per leggere i post perdo la vista :asd.gif:). Il resto mi piace abbastanza.
    Tra l'altro con questa skin più leggera il forum si carica anche più velocemente :thumb_yello.gif:
     
    Top
    .
  8. Gabo98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi piace per niente ma va bene
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    CITAZIONE (flea! @ 5/10/2014, 12:39) 
    Modificherei solo la grandezza dei caratteri (per leggere i post perdo la vista :asd.gif:). Il resto mi piace abbastanza.
    Tra l'altro con questa skin più leggera il forum si carica anche più velocemente :thumb_yello.gif:

    eh si sto cercando di capire come fare a modificarli :biggrin:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    va bene cosi la grandezza del testo? secondo me si ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Ottimo per me.
     
    Top
    .
  12. Priscovic_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella a me piace , bella anche il box di risposta che e' molto bello e ben fatto......sistemerei solo un paio di robe
    -bug ficing se possibile...il tasto modifica sui miei messaggi fa ancora fatica ad apparire...avevo gia fatto notare con la vecchia Skin
    - ci allineamo con le scelte di ET? i loghi sono quelli vecchi.... ;P tnt basta andare su inter.it e lo trovi bello e decente..
    -nelle risposte quando si scrive un messaggio non c'e' un divisore e' un po ' scomodo da utilizzare(li uso spesso)


    dai per il resto mi piace! so che sono solo finezze ma visto che possiamo dirle :P
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    CITAZIONE (Priscovic_89 @ 5/10/2014, 13:57) 
    Bella a me piace , bella anche il box di risposta che e' molto bello e ben fatto......sistemerei solo un paio di robe
    -bug ficing se possibile...il tasto modifica sui miei messaggi fa ancora fatica ad apparire...avevo gia fatto notare con la vecchia Skin
    - ci allineamo con le scelte di ET? i loghi sono quelli vecchi.... ;P tnt basta andare su inter.it e lo trovi bello e decente..
    -nelle risposte quando si scrive un messaggio non c'e' un divisore e' un po ' scomodo da utilizzare(li uso spesso)


    dai per il resto mi piace! so che sono solo finezze ma visto che possiamo dirle :P

    sul tasto modifica nono so che dirti, l'ho appena ricaricato su tinypic, dovrebbe andare...

    sui loghi hai ragionissima, infatti stavo giusto sistemando lo sfondo col nuovo logo ;) per il fatto delle risposte, intendi nella parte sotto il box di inserimento di risposta dove c'è l'elenco degli ultimi messaggi?
     
    Top
    .
  14. Priscovic_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dgr_90 @ 5/10/2014, 14:04) 
    CITAZIONE (Priscovic_89 @ 5/10/2014, 13:57) 
    Bella a me piace , bella anche il box di risposta che e' molto bello e ben fatto......sistemerei solo un paio di robe
    -bug ficing se possibile...il tasto modifica sui miei messaggi fa ancora fatica ad apparire...avevo gia fatto notare con la vecchia Skin
    - ci allineamo con le scelte di ET? i loghi sono quelli vecchi.... ;P tnt basta andare su inter.it e lo trovi bello e decente..
    -nelle risposte quando si scrive un messaggio non c'e' un divisore e' un po ' scomodo da utilizzare(li uso spesso)


    dai per il resto mi piace! so che sono solo finezze ma visto che possiamo dirle :P

    sul tasto modifica nono so che dirti, l'ho appena ricaricato su tinypic, dovrebbe andare...

    sui loghi hai ragionissima, infatti stavo giusto sistemando lo sfondo col nuovo logo ;) per il fatto delle risposte, intendi nella parte sotto il box di inserimento di risposta dove c'è l'elenco degli ultimi messaggi?

    Yes proprio quello...
    per i loghi pero' tutti i loghi ..va che per ste cose ho l'occhio lungo :P :P :P
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    vedo che posso fare :P lo sfondo vi piace o preferite l'altro?
     
    Top
    .
106 replies since 5/10/2014, 09:47   867 views
  Share  
.