Massimo Moratti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel Beats!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto il giorno a ridere della battuta fatta da Andrea Agnelli, ah
    che simpaticone, che burlone, che scherzo divertente.
    E a seguire, Moratti che signore, non ha replicato, ha lasciato
    perdere, che bravo. Moratti che ci informa del fatto di avere
    ricevuto un sms da agnelli preannunciando la battuta e di averla
    ritenuta simpatica: MA STIAMO DANDO I NUMERI?

    Bene, io sono davvero stufo e stanco che Massimo Moratti lasci sempre
    perdere e presti il fianco agli sberleffi dell’ Sig Agnelli,
    Sono stanco di avere un presidente che a furia di farsi riconoscere
    come signore passa spesso per ingenuo e allocco.
    Sono stufo che la mia squadra venga IMPUNEMENTE SBEFFEGGIATA da gente
    pluricondannata dalla giustizia sportiva (per quella penale siamo in
    attesa), da gente che ha utilizzato pratiche terapeutiche discutibili sui suoi
    giocatori, ecco SONO STUFO!

    Il problema è che NON E’ STUFO il nostro caro Massimo, non è stufo
    perchè evidentemente ha il suo tornaconto personale e di
    business, non è stufo perchè lotta con Agnelli in Lega.
    Io però che devo lottare con i tifosi SONO STUFO! La passione
    del tifoso per la propria squadra non è mai la stessa del Presidente,
    non raccontiamoci frottole, noi siamo molto più umorali, non mettiamo
    denaro e quindi ce lo possiamo permettere.
    Gli sfottò sono piacevoli ma fino ad un certo punto, dopo danno
    fastidio e indeboliscono la posizione della società.
    SONO STUFO davvero.

    Per questo motivo chiedo a Erick Thohir di ristabilire le giuste
    distanze ed i giusti rapporti tra le due società. Non si può essere
    amici con chi ha villipeso persino i tuoi defunti (vedi Facchetti),
    non puoi essere socio con chi ti ridicolizza in ogni occasione, non
    puoi avere rapporti con chi NON riconosce le tue vittorie (legittime)
    e continua invece a riconoscere le sue (totalmente illegittime).
    Chiedo agli amici Indonesiani di riuscire a dare davvero un respiro
    internazionale a questa nostra amata squadra in modo da potersi
    staccare dal marciume Italico e espandersi altrove.
    Chiedo infine più serietà e fermezza.
    Se sarà così, Erick Thohir sarà il mio PRESIDENTE!

    http://tifosisinasce.wordpress.com/2013/10...serve-allinter/
     
    Top
    .
  2. Interista Gallese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    É meglio che l'ha ignorato. Ci vuole molto per un'uomo d'ignorare un'altro quando offende, ma Moratti ha questo stile. Se io fossi Moratti poi probabilmente avrei risposto "meglio jakartone che ladrone" peró avrei passato per uno giovanile anch'io.

    Il problema é che Moratti resta cosí anche in lega dove c'é sempre bisogno di mostrare dei coglioni che lui non ha.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    ma ragazzi, mica dobbiamo abbassarci al livello del monociglio...se deve ricorrere a questi mezzucci per attirarsi la simpatia dei tifosi problemi suoi, io mi tengo tutta la vita Moratti col suo stile e la sua signorilità...
     
    Top
    .
  4. boblol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma a cosa serve creare una discussione su ciò? credo che siamo tutti d'accordo nel dire che Moratti ha fatto si degli errori, ma ha una classe e signorilità che agnello e gobbentini si sognano! ha fatto bene a non abbassarsi al livello delle merde!
     
    Top
    .
  5. 1ac0p0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se discuti lo stile di Moratti, non sei interista.
     
    Top
    .
  6. Angel Beats!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1ac0p0 @ 18/10/2013, 22:37) 
    Se discuti lo stile di Moratti, non sei interista.

    Se metti Moratti prima dell'Inter, non lo sei anche tu.
     
    Top
    .
  7. boblol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iacopo non ha detto di mettere moratti prima dell'inter, solo che ha stile, e che non deve abbassarsi al livello dei gobbi!
     
    Top
    .
  8. 1ac0p0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angel Beats! @ 19/10/2013, 02:53) 
    CITAZIONE (1ac0p0 @ 18/10/2013, 22:37) 
    Se discuti lo stile di Moratti, non sei interista.

    Se metti Moratti prima dell'Inter, non lo sei anche tu.

    Mettiamola così. Non sei interista per come lo intendo io. Così nessuno si offende.

    L'Interismo è prima di tutto una fede, secondariamente un modo di vivere e in terzo luogo uno stile.

    Le minchiate da calcio di quartiere le lascio volentieri a quelli che sono stati in Serie B ;)
     
    Top
    .
  9. Angel Beats!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1ac0p0 @ 19/10/2013, 18:31) 
    CITAZIONE (Angel Beats! @ 19/10/2013, 02:53) 
    Se metti Moratti prima dell'Inter, non lo sei anche tu.

    Mettiamola così. Non sei interista per come lo intendo io. Così nessuno si offende.

    L'Interismo è prima di tutto una fede, secondariamente un modo di vivere e in terzo luogo uno stile.

    Le minchiate da calcio di quartiere le lascio volentieri a quelli che sono stati in Serie B ;)

    su questo ti quoto pienamente e ti metto anche un punto di reputazione ;)
     
    Top
    .
  10. gianki_87
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se reputo una persona un cretino (Agnelli in questo caso), e non gli rispondo, la cosa non fa altro che dare ancora piu' fastidio al cretino in questione. Ricorda che l'indifferenza è la miglior cosa davanti a gente come questa. La maturità di una persona è proprio questa, saper eludere le provocazioni stupide fatte da persone stupide. Se io intervenissi mi comporterei come un bambino e si alimenterebbero sempre piu' tensioni...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Moratti: ''Dispiace per Mazzarri, ma esonero inevitabile. Mancini? Segnale di Thohir. E qualcuno ora penserà...''



    Intercettato dai colleghi alla presentazione del calendario Pirelli, Massimo Moratti ha chiacchierato di Inter in maniera più o meno informale. Si avvicina il derby, c'è il cambio in panchina e voci di un possibile rientro in società. Moratti parla così: "Il derby è una partita speciale, ma adesso che non sono più presidente... riesco a respirare un po’ di più. Vediamo se trovo un biglietto... Il cambio in panchina? Non ho mai visto prima un allenatore così inviso alla piazza. Mazzarri è una brava persona, ma il carattere non lo ha aiutato, è un apprensivo: alla fine rischiava di non capirci più niente. In questo momento così complicato c’erano solo due allenatori che secondo me potevano prendere in mano la squadra: uno è Mancini e l’altro è Leonardo. Entrambi sono bravi e conoscono l’Inter. Scegliere qualcuno che non aveva confidenza con l’ambiente sarebbe stato un rischio e Thohir è stato molto bravo. Roberto è un grande tecnico e lo ha dimostrato sia all’Inter sia durante la sua carriera. Pochi hanno vinto come lui all’Inter, vorrà pur dire qualcosa. Serviva qualcuno di cui la gente potesse fidarsi. Speriamo che riesca a fare altrettanto bene in questa sua seconda avventura". La scelta di esonerare Mazzarri era inevitabile? "Si era creata una situazione particolare e andare avanti non era più possibile. I fischi allo stadio, i tifosi scontenti e i punti in classifica... Purtroppo certe decisioni anche a malincuore vanno prese. Mazzarri è bravo e lo ha dimostrato nella sua carriera. Purtroppo nell’ultimo periodo è stato anche sfortunato e certi risultati potevano essere diversi. Il calcio è questo. La frase 'e dopo si è messo a piovere'? Lì Mazzarri è stato travisato, è certo che volesse dire altro, mi è dispiaciuto. Mi ha fatto quasi tenerezza".

    Quali obiettivi ora con Mancini? "Siamo a novembre, il campionato è iniziato da poco e il tempo di recuperare c’è. Basta che i giocatori siano motivati e che in campo dimostrino il loro valore. Ho fiducia​".

    Ma è vero che Moratti potrebbe rientrare in società? "No, no. Sceglierò tre professionisti affidabili, persone di indubbia bravura, che mi rappresentino nel cda ma con Thohir vi assicuro che il rapporto è buono e che ci siamo sentiti spesso. L’ultima volta mi ha chiamato oggi pomeriggio (ieri, ndr). Erick si dà un gran da fare per questa società, diamogli tempo, l’unico suo problema è che vive lontano e fa più fatica a capire cosa sta succedendo qui. Certo è che prendendo Mancini ha dato anche prova di solidità economica, molti avranno pensato: beh, allora questo i soldi ce li ha".

    E la suggestione Pellegrini? "Io non ne so niente e neppure lui. Pellegrini è uno generoso e aveva già manifestato la volontà di aiutarmi nell'estate 2013, ma a quel punto la mia decisione l’avevo già presa. Mi ha chiamato per dirmi che non era vero: è stato carino".

    http://www.fcinternews.it/in-primo-piano/m...-pensera-169311
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    Non è più presidente onorario :nono:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    A già.
    Che si deve scrivere? Nulla?
     
    Top
    .
  14. Gabo98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo manderei nell' Amarcord
     
    Top
    .
  15. 1ac0p0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Presidente della Tripletta" va più che bene :)
     
    Top
    .
409 replies since 17/10/2013, 22:26   4929 views
  Share  
.