Il vostro 2015

Voti ed opinioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    Per il quinto anno consecutivo ecco l'immancabile discussione :biggrin:

    Ormai che mancano poche ore al 2016 volevo sapere un vostro giudizio sul 2015 sia a livello calcistico sia a quello personale. Insomma, come è andato per voi questo anno. Se potete mettete anche un voto da 0 a 10. :)

    - 11h 58m
     
    Top
    .
  2. cuoreneroazzurro
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A livello calcistico strappa una sufficienza ampia ma non troppo,un 6.5
    La soddifazione di rivedere,specie nella seconda parte dell'anno,un'Inter capace di appassionare di nuovo i tifosi è stato bello,venivamo da 3 anni molto tristi e avari di soddisfazione,ma soprattutto nel periodo di Mazzarri,almeno parlo a livello personale,mi ero compleamente disamorato,la scorsa stagione non ho visto una sola partita allo stadio,per la prima e (spero) unica volta in 31 anni di vita.
    A livello personale darei 10 per il solo fatto che ho realizzato finalmente il sogno di andarmene da quella città di merda che è Roma per trasferirmi finalmente a Milano,ma problemi di salute che mi affliggono da anni fanno scendere il voto a un 8 pieno.

    Tanti auguri di buon 2016 a tutti i fratelli neroazzurri
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    a livello calcistico darei un 7, siamo passati da un finale della scorsa stagione da 4 ad un inizio della nuova da 10, in media è 7 :P

    a livello personale è stato un anno pieno, ci sono stati tanti alti (il lavoro, la laurea, un viaggio a Madrid, una macchina nuova) ma anche alcuni bassi piuttosto pesantucci...però è un anno che rivivrei altre 200 volte :) dò un 9 dai!

    auguri di buon anno a tutti e speriamo che il 2016 ci porti qualche grande soddisfazione calcistica :D
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Voto calcistico 6,5.

    Impossibile non fare una media fra la pessima stagione scorsa e questa ottima che è iniziata.
    Si intravede un progetto che si spera dara' i suoi frutti nel più breve tempo possibile.

    Voto personale 7
    Ho lavorato per un po e questo mi ha fatto maturare molto.
    Sul piano affettivo bene e sul piano della salute qualche situazione che si spera, sia superata.
    In attesa di un lavoro serio speriamo di essere sereni e in salute. Forza Inter!
     
    Top
    .
  5. MAICON_THE_BEST
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A livello calcistico 7... una partenza inaspettata per questa stagione, primi in classifica... di contro la seconda parte della scorsa, lo smantellamento di alcuni potenziali punti fermi della rosa ma soprattutto il non aver centrato nulla e neanche avvicinato...

    a livello personale 4 o anche meno... anno letteralmente di ***** anzi di *********... però ho capito molte cose e sono sicuro che il 2016 porterà di più...

    Edited by MAICON_THE_BEST - 31/12/2015, 12:57
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    38,592
    Reputation
    +4,551
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Diciamo anno "normale" alti e bassi come al solito. Nessuno cambiamento veramente significativo. Questo dal punto di vista personale.

    Per il livello calcistico beh si sa come sono andate le cose a inizio anno, ma sicuramente migliorate nella seconda parte. Faccio comunque gli auguri a tutti.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    Io do un 7 a livello calcistico perchè purtroppo bisogna tenere conto anche della seconda metà della scorsa stagione e più di così non si può dare :P

    A livello personale do un 8.5, nuove esperienze e molti cambiamenti in positivo anche se forse sarebbe potuto andare ancora meglio, però vabbè ormai è passato :D

    Auguro qua un felice anno nuovo a tutti! :interwub:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    Auguri a tutti!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    Buon anno a tutti! :D
     
    Top
    .
  10. giudiziosa NA
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A livello calcistico dò un 7, è vero che siamo arrivati ottavi ma poi in estate ci siamo ripresi con un buon mercato e siamo riusciti inaspettatamente a concludere l'anno al primo posto.
    A livello personale, invece, dò un 4, sono successe varie cose tristi e spero che il 2016 sia un pochino meglio.

    Buon 2016 a tutti!!!!
     
    Top
    .
  11. MAICON_THE_BEST
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri!!! Buon 2016 e FORZA INTER! :D
     
    Top
    .
  12. BERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UN INCUBO per il finale SCANDALOSO della MOTOGP!!
     
    Top
    .
11 replies since 31/12/2015, 12:01   98 views
  Share  
.