Matias Vecino 8

CC
24/08/1991

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    20190823_202231

    Edited by Marco_FCIM93 - 23/8/2019, 20:25
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    CITAZIONE (CurvaNord 93 @ 17/7/2017, 23:22) 
    VERGOGNA!

    Che bel benvenuto. Sarà sempre il primo messaggio della discussione :asd.gif:

    Io avrei aggiunto anche un "Vaffanculo".

    La cosa assurda è che secondo Sky è una richiesta di Spalletti, che sarebbe la cosa veramente preoccupante. Si sarà reso conto di quanto è scarso Gagliardini, visto che Vecino gioca in mediana. Il trequartista manca ancora.
     
    Top
    .
  3. cuoreneroazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace.
    E il prezzo non è nemmeno alto.
    Ovvio non è Nainggolan non è Vidal ma vorreste dire che Brozovic Kondogbia Joao Mario e Gagliardini sono più forti di lui?
    No.
    Non lo sono.
    Vecino è un centrocampista che sa far girare palla cosa che i nostri non sanno fare.
    Andate a rivedere i 2 gol presi contro il Norimberga: li prendiamo perchè Kondogbia e Gagliardini non sono capaci di impostare l'azione partendo dal passaggio del portiere (cosa che io detesto ma che oramai fanno tutte le squadre di calcio)
    Vecino lo sa fare.
    Ha giocato con Sarri ha giocato con la Fiorentina di Sousa e Montella, quindi ha imparato questo tipo di gioco.
    Nel 4231 se i 2 sono Borja e Vecino fai un upgrade spaventoso rispetto a Gagliardini e Kondogbia (si lo so a voi Gagliardini piace ma io già mi sono espresso, per me è scarso ma scarso vero)
    E pure i 24 milioni sono perfino pochi, parliamo di un classe 95 e parliamo di Kondogbia e Joao Mario pagati 40 milioni.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE
    Andate a rivedere i 2 gol presi contro il Norimberga

    Madonna mia, solo a leggere sta frase mi viene la depressione cronica :biggrin:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    Ma ripeto, se vuoi metterlo al posto di Gagliardini(che è pure peggio) ok, ma non andare a pagare la clausola come se fosse l'unico modo per prenderlo... io non ho mai visto una clausola pagata per un giocatore discreto, mai... si è sempre trattato sul prezzo.
     
    Top
    .
  6. Lorenzo Embriaco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cuoreneroazzurro @ 17/7/2017, 23:40) 
    E pure i 24 milioni sono perfino pochi, parliamo di un classe 95 e parliamo di Kondogbia e Joao Mario pagati 40 milioni.

    É un 91
     
    Top
    .
  7. cuoreneroazzurro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si pardon vero è un 91, il 95 è keita.
    26 anni esperienza in serie A, ripeto l'unico problema è che parliamo di un altro giocatore che non segna manco con le mani.
    Ma se i 2 del 4231 sono Vecino e Borja Valero, beh direi che sono decisamente migliori dei 2 che avevamo l'anno scorso.
     
    Top
    .
  8. pitbull1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vecino è un buonissimo giocatore (lo voleva anche sarri al napoli)..ma scordatevi che l'inter spenda quei soldi(secondo me 25 sacrosanti) per metterlo in panchina...
    andra' a prendere il posto di gagliadini o nella casella mancante (alternandosi con j.mario.).
    si vocifera addirittura di un candreva alla perrotta con vertice basso Vecino e borja e gagliardini ai lati(icardi e keita di punta) con tanti saluti al 4-2-3-1...
    purtroppo ,se lo prendono,scordatevi altri centrocamp. di spessore, se non magari duncan o un panchinaro al posto di kondocesso...
    ecco..l'unico in cui non credo è kondocesso...
    joao mario almeno ha intelligenza tattica e piede buono..è un po' molliccio..un po' di nerbo deve acquistarlo..
    poi brozovic ,continuo a dire,che in panca è roba buona..è uno che ha i gol e si sa buttare ngli spazi..se non decide ulteriromente di lasciarsi andare puo' tornarci utile....

    Edited by pitbull1 - 18/7/2017, 07:35
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    VERGOGNA!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,491
    Reputation
    +253

    Status
    bo, manco lo ricordo. Però ricordo Pioli che recentemente aveva detto che Vecino è fortissimo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    38,593
    Reputation
    +4,551
    Location
    Shadow Moses

    Status
    CITAZIONE (I_n-t_e-r! @ 18/7/2017, 14:11) 
    bo, manco lo ricordo. Però ricordo Pioli che recentemente aveva detto che Vecino è fortissimo

    Meglio non prenderlo allora. :asd.gif:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    Secondo Sky viene al posto di Duncan. Quindi spiragli per un altro centrocampista di spessore.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    20170718_151037
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    La Roma ha preso Gonalons a 5, a quel punto potevamo farlo noi se il mercato doveva prevedere questi nomi.

    Cioè boh totale inadeguatezza.

    Prima i nomi irraggiungibili, poi la fretta per accontentare uno Spalletti incazzato. Addirittura la clausola, ma quale squadra al mondo paga la clausola per uno così? Boh, io tra pochissimo salgo sul carro del pitbull. Il tutto sta diventando così ridicolo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Operazione ridicola.
    Volevo una Ferrari una Lamborghini e una Maserati, ma alla fine ho preso una Panda.
     
    Top
    .
937 replies since 17/7/2017, 22:22   16305 views
  Share  
.