Kwadwo Asamoah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    20190823_193547

    Edited by Marco_FCIM93 - 23/8/2019, 19:37
     
    Top
    .
  2. BERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un buonissimo innesto se non arrivasse dalla Juve ...da Anastasi a Jugovic quelli venuti dalla Torino bianconera,ad eccezione di Peruzzi,hanno solo fatto da comparse in nerazzurro
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Chissà perché mi ricorda Isla e Lichtsteiner..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    Calciatore morto e sepolto, da terzino poi lascerebbe delle praterie cosmiche. Per non parlare di un fisico da quarantenne per i troppi infortuni.

    CITAZIONE (BERTIMANIA @ 29/3/2018, 14:43) 
    un buonissimo innesto se non arrivasse dalla Juve ...da Anastasi a Jugovic quelli venuti dalla Torino bianconera,ad eccezione di Peruzzi,hanno solo fatto da comparse in nerazzurro

    Davids non se la cavò male in realtà.
     
    Top
    .
  5. BERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    andando alla Juve dal Milan fu grandioso (anche se quel 22 aprile contro l'Inter doveva ricevere il rosso già dopo 20 minuti)
    ma da noi è stato una comparsa come P.Sousa e Jugovic...non parliamo poi di Anastasi che noi prendemmo cedendo a loro un certo Spillo...sennò ho gli attacchi di ira che spacco casa
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    38,584
    Reputation
    +4,551
    Location
    Shadow Moses

    Status
    In effetti l'unico ex gobbo che ha fatto decentemente da noi è stato Carini. E ho detto tutto. :asd.gif:
     
    Top
    .
  7. BERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peruzzi nel 99' per diverse gare ci tenne a galla da solo con prodezze incredibili ma nella storia è stato l'unico affare dalla Torino bianconera alla Milano nerazzurra.Per favore non nominarmi Carini perché mi torna alla mente la mafia che ci portammo in casa con quella serpe di Cannavaro
     
    Top
    .
  8. BERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #stoconFurianientescambibianconerazzurri#
     
    Top
    .
  9. BERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unica eccezione da de gobbizzare come hanno fatto a Firenze per P.Sousa e Soldatino DiLivio(vorrei che rimanesse)ma perché
    più che di un campione si trattava di un unicum al mondo è stato IBRA
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (Mr. H-Handyman @ 29/3/2018, 18:23) 
    In effetti l'unico ex gobbo che ha fatto decentemente da noi è stato Carini. E ho detto tutto. :asd.gif:

    Dai Ibra e Vieira non hanno fatto male :P Candreva anche é ex gobbo anche se per poco.

    Su Asamoah ho molte riserve, mi piaceva qualche anno fa ma ora non saprei...poi io lo farei giocare a centrocampo ma se non lo mettono più li forse un motivo ci sará
     
    Top
    .
  11. BERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su IBRA la spiegazione perché ha dato il meglio di sé in assoluto proprio in nerazzurro io penso di saperla ...quando la Juve è sprofondata in B lui se n'è fregato di seguire l'esempio di Nedved,Buffon, DelPiero e Trezeguet ...anzi ha pressato per andarsene via al più presto a sentenza stabilita e così con noi appena rientrati negli spogliatoi dopo lo scudo matematico dopo la vittoria sul Siena nel 2007
    se ci fate caso durante quei cori Zlatan è svicolato altrove ...IBRA da zingaro non appartiene a nessun luogo ed è padrone solo di sé stesso ergo lui ci mette il 100% sempre ora ovvio molto meno data l'età e quel suo ginocchio malconcio a prescindere da dove sia perché lui vuole vincere e basta.Mentre uno coscienzioso alla Asamoah che ha vissuto a Torino tanto del ciclo vincente bianconero si sente parte integrante del gruppo juventino e quindi da noi non potrà mai avere senso di appartenenza tale da dare il meglio di sé
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    A zero è buono per fare numero, poi se andremo in Europa servirà la rosa lunga, questi innesti sicuramente saranno utili
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Marotta: "Asamoah via? Non mi risulta"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    Quello dice sempre tutto il contrario.
     
    Top
    .
  15. BERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo vedo a parte tutto molto abile in fase di copertura e ormai spompato in fase avanzata
     
    Top
    .
286 replies since 29/3/2018, 12:38   4853 views
  Share  
.