Bullismo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • GALERA
    50.00%
    1
  • AIUTO PSICHIATRICO
    50.00%
    1
  • LAVORI FORZATI
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Bullismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ve lo dico subito sono per i LAVORI FORZATI con 40° all'OMBRA quando fa freddo!!! avete sentito l'ennesimo caso di VERGOGNA TOTALE verificatosi in un istituto tecnico di Lecce?per farsi consegnare con violenza un sacchetto di patatine un ragazzo è stato spinto contro un banco procurandogli lo spappolamento della milza.
    I medici che gl'hanno asportato l'organo hanno dichiarato che se solo fossero passati altri 30 minuti o anche meno il giovane sarebbe di certo morto.A Pesaro addirittura giorni fa un intera classe ha partecipato incitando due compagni a dare fuoco ad un docente ...parlano di sospensione per tutti e bocciatura per i due più brutali ...altro che sospensione ...io avrei BOCCIATO TUTTI!! SECCHIONI e NON !! e a quei due in più un carico penale tra i più rigidi nella loro fascia d'età.NON HO PIETÀ per i BULLI!!ZERO!!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never let them take the light behind your eyes
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,394
    Reputation
    +258

    Status
    aiuto psichiatrico per un semplice motivo, gran parte dei bulli sono persone con debolezze e per nasconderle se la prendono e le rivoltano contro altri elementi più indifesi, se le cose non gliele si fa capire non si avranno risultati..lavori forzati porterebbero solo il soggetto ad accumulare ancora più frustrazione e odio che alla fine di esso probabilmente farà pure peggio di prima. ovviamente una punizione ci deve essere ed è sacrosanta e dipende in base alla gravità della questione ma se poi a queste persone non si fa capire la cosa non si risolve niente.ovviamente questo discorso non vale per tutti tutti, ci sono persone talmente ignoranti e con cervello da gallina che lì non ci puoi fare nulla. non che comunque il fenomeno del bullismo si risolverà mai ..
     
    Top
    .
  3. BERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo penso pure io che il bullismo non si risolverà mai ma DOVREMMO far di tutto per dargli più risalto possibile come ATTO di estrema GRAVITÀ sociale e rimarcare la codardia da INFAMI di chi sfoga le propria bestialità su chi è più sensibile
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,891
    Reputation
    +763

    Status
    Basterebbe che invece di fare leggi e leggine inutili che servono solo a far mangiare qualcuno rendessero il bullismo punibile per legge. Se lo studente è maggiorenne va al gabbio uscendo per lavorare e guadagnare i soldi necessari a pagare eventuali danni, fisici o materiali. Se lo studente è minorenne, alla prima segnalazione lo metti ai lavori sociali, dalla seconda in poi scatta la galera dal compimento del 18° anno
     
    Top
    .
3 replies since 28/4/2018, 12:17   79 views
  Share  
.