Analisi gestionale

Discussione sulle tematiche nerazzurri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    La prossima stagione dobbiamo lottare per lo scudetto basta annate mediocri ormai sono anni che la società delude adesso basta che si impegnano a realizzare una squadra di livello almeno dobbiamo provarci io sono stanco di sognare ma vorrei tornare a vivere l emozione di lottare non dico vincere per forza ma almeno che mi ridanno quelle emozioni perdute, cosa bisogna fare ?

    Edited by .sky. - 1/2/2019, 00:33
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Bisogna prendere il terzino destro, il centrocampista centrale, l'esterno destro e il trequartista. Fatti questi 4 acquisti si può investire poco ma bene sulle riserve e secondo me entro due anni si può mettere in difficoltà la Juventus :sisi:
    Il problema è che anche con una squadra forte è difficile fare oltre 90 punti, noi ci siamo riusciti solo nel 2006/2007 quando avevamo una squadra schiacciasassi e con una situazione nel calcio italiano totalmente implosa per calciopoli.
     
    Top
    .
  3. cuoreneroazzurro
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo sia ancora troppo presto per pensare di lottare per lo scudetto.
    La Juventus è irraggiungibile per noi e per tutti, il gap con Napoli e,soprattutto, Roma si è ridotto ma non abbastanza, io le vedo ancora entrambe davanti a noi, a prescindere dal mercato che faranno. Sicuramente il GAP si dovrebbe colmare, definitivamente, con la Lazio: il campo ha detto che siamo alla pari , togliendo loro il miglior difensore che avevano , sulla carta, diventiamo più forti.
    Noi dobbiamo pensare a difendere con le unghie e con i denti il quarto posto dagli assalti (prevedibilmente) di Lazio e Milan (si, anche Milan, GUAI a darli per morti, se c'è una squadra che non muore mai quella è il Milan) poi una volta che ci libereremo definitivamente dal fair play finanziario allora si potrà pensare allo step successivo.
    Per quanto riguarda le emozioni , beh, quest'anno io sinceramente dopo tanti anni le ho riprovate, partite come Inter-Milan Roma-Inter Inter-Juve e , su tutte, Lazio-Inter sono state molto adrenaliniche, ma soprattutto finalmente abbiamo riprovato l'ebbrezza di arrivare alle ultime giornate ancora in lotta per qualcosa, una sensazione che negli ultimi anni avevamo perso.
    Curioso che le emozioni ce le abbia restituite un uomo che con le emozioni non va tanto d'accordo :asd.gif:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Calma.
    L'obiettivo è ritornare in Champions e sperare di vincere la Coppa Italia.

    Per lo Scudetto é presto.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    Autonoleggio esatto l inter non ha intenzione di programmare solo parole ormai sono passati un po di anni da quando Moratti a lasciato ... Risultati ?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,694
    Reputation
    +2,489

    Status
    Se non vuoi capire puoi sempre tornare indietro nel tempo e guardare l'Inter di Moratti e il Milan di Berlusconi.
    Oppure osservi in silenzio quello che succede. Di solito se uno non sa non parla.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    CITAZIONE (TivruskyIV @ 17/6/2018, 22:47) 
    Se non vuoi capire puoi sempre tornare indietro nel tempo e guardare l'Inter di Moratti e il Milan di Berlusconi.
    Oppure osservi in silenzio quello che succede. Di solito se uno non sa non parla.

    Non è questione di non voler capire ma vedere la realtà l inter non programma e la società non esiste quindi difficilmente può dare una svolta.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,422
    Reputation
    +751

    Status
    Hai ragione, non è questione di non voler capire, è questione di parlare a caso.
    L'Inter non programma e la società non esiste? Non abbiamo un progetto perchè chiediamo i giocatori in prestito?
    Ragazzi, davvero, se volete scherzare ok, altrimenti informatevi, state dicendo stupidaggini a ruota...
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,694
    Reputation
    +2,489

    Status
    CITAZIONE (HERRERA @ 17/6/2018, 22:51) 
    Non è questione di non voler capire ma vedere la realtà l inter non programma e la società non esiste quindi difficilmente può dare una svolta.

    Io non critico mai le idee degli altri utenti. Siamo in un forum di tifosi dell'Inter e tutti, a parte Pitbull forse, vogliamo il bene della nostra squadra.
    Il fatto è che le critiche infondate non portano nulla alle nostre discussioni.

    Ti rispondo semplicemente: su cosa basi le tue affermazioni?

    Io della dirigenza ho capito alcune cose. Hanno immesso nell'Inter più di 500 milioni, hanno alzato i ricavi di circa 90 senza Champions, in due anni ci hanno riportato in Champions, dopo tanti errori nel primo anno si sono affidati a gente molto preparata del nostro calcio, hanno rispettato il fair play finanziario nei limiti di quelli che erano gli obiettivi.
    Vogliamo lamentarci di quando la gestione è stata pessima? Degli acquisti sbagliati? Degli allenatori sbagliati? Perfetto, non ho niente da dire.
    Ma quando uno si lamenta per i prestiti quando non sa quello che si puo o non può fare, e non solo non sa, non glie ne frega nulla, allora mi viene da pensare che forse è meglio se si mette a parlare di altro. E c'è tanto di cui parlare della nostra Inter che non siano le strategie societarie.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,694
    Reputation
    +2,489

    Status
    CITAZIONE (Fulgora @ 18/6/2018, 00:51) 
    fino a prova contraria esiste la libertà di parola e di pensiero. E a differenza tua non dico agli altri di stare zitto o di non parlare. devo parlare di altro, prchè mi devi imporre tu di cosa devo parlare o cosa devo dire? io dico la mia, ti piaccia o meno ma non dico che non devi parlare o parlare di altro o mi elevo a dire che altri devono osservare in silenzio. sai com'è l' opinione unica era in voga negli anni 20 e 30..

    Perdonami se sono stato troppo diretto. E' giustissimo far valere la propria opinione.

    Io non dico che il calcio sia cambiato e contano solo i numeri, perché a vincere sono i giocatori e i tifosi, ma mi sembra evidente che il calciomercato e la gestione della società non abbiano nulla a che vedere con il passato, e questo è innegabile. Allora le opzioni per il tifoso sono due, o si adatta e cerca di capire come funzionano le cose oggi, oppure si ritrova, perplesso e deluso, a criticare.
    Se vuoi far parte della seconda categoria sei liberissimo di farlo, c'è tantissimo calcio di cui poter chiacchierare insieme, ma qualsiasi critica che porti, come hai fatto, ai progetti della società, diventa totalmente inutile in quanto priva di fondamento.

    Io mi scuso per il messaggio di prima, sicuramente esagerato. Ma capiscimi, è una settimana che ti lamenti dei prestiti e ti si spiega in tutte le salse le motivazioni. Ora te ne esci con la storia delle calcolatrici, sembra di parlare con le pareti. Come si dice "non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire".
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    Dai ragazzi si discute e ci sta non andare d'accordo poi ognuno replica ciò che pensa ed è bello non significa attaccare o no ma è solo discutere a volte va bene a volte no tornando in tema credo che ne passerà di tempo per vedere risultati intendo vittorie
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,694
    Reputation
    +2,489

    Status
    Non è che visto che non abbiamo mai mangiato insieme allora posso mancarti di rispetto, non era prorio mia intenzione farlo. C'era un presupposto nella mia frase: "se non vuoi capire".
    È ovvio che se uno non ha nemmeno l'intenzione di informarsi su una cosa non ne parla. Allora anche quella è mancanza di rispetto, spalare merda sulla società senza nemmeno prendersi la briga di trovare una motivazione sensata.

    CITAZIONE (Fulgora @ 18/6/2018, 01:35) 
    Tanto mi limiterò da ora in avanti ad osservare in silenzio.

    Non lo fare. Primo perché spero di essermi spiegato, secondo perché in fondo che cazzo te ne frega di quello che penso o dico io.

    Edited by TivruskyIV - 18/6/2018, 02:48
     
    Top
    .
  13. Rifiuto umano 2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TivruskyIV @ 17/6/2018, 22:47) 
    Se non vuoi capire puoi sempre tornare indietro nel tempo e guardare l'Inter di Moratti e il Milan di Berlusconi.
    Oppure osservi in silenzio quello che succede. Di solito se uno non sa non parla.

    Perdonami, non vorrei infuocare di più la discussione, ma il milan di berlusconi e l'inter di Moratti erano esempi da seguire, il milan non tornera a quei livelli e anche per noi la vedo molto dura

    Con il massimo rispetto e senza alcuna voglia di discutere, potremo almeno tornare a spendere tanto quando l'accordo, preso dalla proprietà precedente, vero, è terminato?

    Perché il calcio è anche sogni, passione, vantarsi al mare d'agosto di prendere il fenomeno del momento a 200 milioni, di soffiare giocatori ai rivali
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,694
    Reputation
    +2,489

    Status
    CITAZIONE (Rifiuto umano 2 @ 18/6/2018, 02:11) 
    Con il massimo rispetto e senza alcuna voglia di discutere, potremo almeno tornare a spendere tanto quando l'accordo, preso dalla proprietà precedente, vero, è terminato?

    Sì, ma invece che dipendere dalle tasche del presidente (come con Moratti e Berlusconi) dipenderà dal fatturato. Oggi il fatturato dell'Inter sta crescendo molto quindi ti direi che sicuramente in futuro avremo più soldi da investire sul mercato e giocatori con ingaggi superiori. Poi dipenderà tanto da Suning.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,422
    Reputation
    +751

    Status
    Qua non si sta parlando di opinioni, si parla di dati di fatto, ed è un dato di fatto che Suning stia investendo molto e che stia facendo un ottimo lavoro con l'Inter.
    Ha fatto degli errori, chiaro, ma come sono fatti da tutti.
     
    Top
    .
573 replies since 16/6/2018, 22:44   9048 views
  Share  
.