Esoneri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rifiuto umano 2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente, siccome era venuto fuori questo discorso a proposito di Modric, mi sento in dovere di parlarne di nuovo

    Io non ho niente contro gli allenatori, anzi, fanno parte di una categoria di professionisti, cosi come i medici o gli stessi calciatori

    Ieri ho detto che sono mediacamente protetti e lo confermo, non siamo stupidi e lo vediamo, questo non significa accusarli ma è un dato di fatto, una osservazione empirica

    Chi è ricordato come grande sconfitto di Waterloo? Napoleone o l'ultimo dei suoi soldati? Un ragionamento simile va fatto anche per gli allenatori, certo, non identico, ma simile

    Quanto incide la qualità dei giocatori? Moltissimo, ma tra squadre di livello simile il tecnico FA LA DIFFERENZA E LO SAPETE
    Inutile ripetere che esistono allenatori che fanno vincere le competizioni a squadre forti, sia chiaro, forti, ma non le migliori

    Nell'inter di oggi, per arrivare al concreto, io penso che la rosa sia fatta da un mix di ottimi giocatori molto quotati, tipo Icardi, Perisic, Miranda, Naingollan e altri, e buoni giocatori tipo Candreva, D'ambrosio, Gagliardini, Vecino e altri

    Non è che la società chiede di vincere la champions, con la rosa attuale tanti, quasi tutti i nostri titolari sarebbero titolari in molte squadre di champions se escoudiamo, ovviamente, i top clubs

    Sigli esoneri bhe lo sapete che mi rendono felice, è irrazionale ma è cosi, sulla querelle con il buon Bygepp non ho altro da aggiungere, confesso tranquillamente che l'esonero di Spalletti e l'arrivo di modric valgono sicuramente una sconfitta alla prima di campionato

    Per mettere tutti d'accordo, speriamo che la juve con ronaldo perda 6 a 0 a verona cosi salta allegri e via ahahahah

    I sono allenatori che hanno fatto danni enormi alle società anche nella storia dell'inter, chi paga? La società e, almeno emotivamente, anche i tifosi

    Per care un esempio recsntissimo, cosi lo sanno tutti, ma Dalbert è stato voluto dal nostro tecnico?

    Ma i soldi spesi per un acquisto sbagliato chi li rida? Alla società dico?

    Poi quando li esonerano si lamentano anche, vabbe
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    È giusto esonerare ma spesso ho visto esoneri ingiusti .

    Simoni fu mandato via ingiustamente
     
    Top
    .
  3. cuoreneroazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ma il tuo discorso non fa una piega, mi sfuggiva, o meglio non comprendevo, il perchè gli allenatori esonerati debbano essere anche frustati :asd.gif:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    CITAZIONE (cuoreneroazzurro @ 5/8/2018, 23:21) 
    no ma il tuo discorso non fa una piega, mi sfuggiva, o meglio non comprendevo, il perchè gli allenatori esonerati debbano essere anche frustati :asd.gif:

    molto probabilmente perché rubano soldi :asd.gif:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    38,592
    Reputation
    +4,551
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Gente come Mazzarri le avrebbe meritate eccome le frustrate.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    Mazzarri fece bene siamo obbiettivi e mi ricordo che lui voleva alcuni giocatori e la società fece un mercato scandaloso.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    38,592
    Reputation
    +4,551
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Fece bene nel massimo che sapeva fare. È come un Montella qualsiasi.

    Ma comunque intendo il suo essere parassita dopo l'esonero, da mantenuto per anni e anni, prima di fallire anche in Inghilterra.
     
    Top
    .
  8. Rifiuto umano 2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cuoreneroazzurro @ 5/8/2018, 23:21) 
    no ma il tuo discorso non fa una piega, mi sfuggiva, o meglio non comprendevo, il perchè gli allenatori esonerati debbano essere anche frustati :asd.gif:

    Figurati, parlavo metaforicamente, io sono una persona molto pacifica

    Questa storia però dei giocatori stronzi e allenatori vittime di giocatori e società, molto diffusa in alcune fasce di tifosi di ogni squadra professionistica, deve finire

    Se un allenatore fa il mercato e non fa i risultati, la colpa è sua

    Se il mercato lo fa la società, e lui accetta di venire e accetta di prendersi la responsabilità di un obiettivo calcistico anche con una rosa a lui non congeniale, nel momento in cui accetta e non fa risultato la colpa è sua
     
    Top
    .
7 replies since 5/8/2018, 20:53   100 views
  Share  
.