Il vostro 2018

Voti ed opinioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    Per l'ottavo anno consecutivo ecco la tradizionale discussione :biggrin:

    Si tratta di dare un vostro giudizio sul 2018 sia a livello calcistico e sia sul piano personale. Insomma, come è andato per voi questo anno. Se potete mettete anche un voto da 0 a 10 :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Personale 7

    Calcistico 6,5 - Il colpo di testa di Vecino credo sia stata l'emozione più grande del 2018
     
    Top
    .
  3. NICKBERTIMANIA
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi da parte mia pure la remuntada sugli Spurs al Meazza anche perché rievocava quanto vissuto con l'uruguagio all'Olimpico ...stadio che ormai stiamo metabolizzando
    dalla 1°tappa del Triplete 2010 dopo l'INCUBO 2002

    a livello personale 0

    ho perso mio nonno e non mi basterebbe neppure vincere Uefa e Coppa Italia minimamente per farmi star meglio
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,525
    Reputation
    +1,897
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Mi dispiace molto Nick, so come ti senti, anche io ho perso mio nonno qualche anno fa ed era praticamente il mio migliore amico. Ti sono vicino!

    Per quando riguarda il mio 2018 direi:
    A livello personale un bel 7 pieno. E' stato un anno molto positivo, ma spero vada anche meglio nel 2019.
    A livello sportivo devo fare la media tra:
    7,5 abbondante per l'inter, per il tanto agognato ritorno in champions, per aver visto allo stadio la capocciata di Vecino con la Lazio e quella di Icardi al 90° con i cugini. (Sarebbe stato 8+ con la qualificazione agli ottavi di Champions).
    3 per il basket, altro sport di cui sono un grande appassionato. Sono tifosissimo della squadra della mia città (Viola Reggio Calabria ndr). La scorsa stagione dopo una cavalcata incredibile e se non sbaglio 11 vittorie consecutive ci siamo guadagnati l'accesso ai play-off, dando la netta impressione di poterli vincere a mani basse e tornare in serie A dopo quasi 12 anni. Purtroppo a causa di un problema con la fidejussione a 1 mese dall'inizio dei play off ci hanno dato 34 punti di penalizzazione e siamo stati retrocessi nella "serie C" con annesso fallimento societario. Una delle più grandi delusioni sportive della mia vita. :sad.gif:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never let them take the light behind your eyes
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,394
    Reputation
    +258

    Status
    A livello calcistico 7 ... il 4 posto preso all'ultima giornata e il buon progetto e la crescita sono sicuramente qualcosa di positivo

    A livello personale lasciamo stare
     
    Top
    .
  6. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie di cuore per le tue parole ma purtroppo lo si deve accettare senza poter farci nulla
     
    Top
    .
5 replies since 31/12/2018, 11:06   58 views
  Share  
.