Sandro Tonali

2000 - centrocampista - italiano - Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bonf89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio pallino.
    Costa già tanto, ma vale per me tanto. Alla sua età fatico a ricordare gente con una tale visione di gioco. Tanto da migliorare ma tanto, tanto talento.
    Bisognerebbe bruciare la concorrenza.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,694
    Reputation
    +2,489

    Status
    So che Cellino chiede 30 milioni. Bisogna metterne almeno 20 ma con questo mercato non ci sarebbe niente di strano.
    Sarebbe comunque poca roba a bilancio, onestamente un colpo del genere in prospettiva in questo mercato me lo sarei aspettato. Sempre per l'estate ovviamente.
     
    Top
    .
  3. bonf89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TivruskyIV @ 21/1/2019, 23:51) 
    So che Cellino chiede 30 milioni. Bisogna metterne almeno 20 ma con questo mercato non ci sarebbe niente di strano.
    Sarebbe comunque poca roba a bilancio, onestamente un colpo del genere in prospettiva in questo mercato me lo sarei aspettato. Sempre per l'estate ovviamente.

    Anche perché lo stipendio sarebbe sicuramente più basso della media nell'Inter quindi estremamente competitivo, e il rischio sarebbe minimo. Magari ammortizzando dando due giovani in cambio e mantenendo il diritto di recompra.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    Il nuovo Pirlo?
     
    Top
    .
  5. bonf89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.sky. @ 21/1/2019, 23:56) 
    Il nuovo Pirlo?

    Non è nel mio stile fare paragoni, anche perché è troppo difficile farli. :biggrin:
    Diciamo che tutti lo accostano a Pirlo. Per ora Tonali fa il Pirlo in B. Bisognerebbe capire i suoi margini di crescita, ma ha solo 18 anni e a me impressiona come pochi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,694
    Reputation
    +2,489

    Status
    L'ho visto pochissimo giocare ma ho sentito che è più mezz'ala che regista, per questo il paragone non è proprio azzeccato... Sbaglio?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    Beh Pirlo è nato nel Brescia, ci sono molte similitudini. 18 anni molto giovane però bisogna rischiare ogni tanto con Andrea vedemmo bene però poi l inter fece il grande errore.

    CITAZIONE (bonf89 @ 21/1/2019, 23:58) 
    CITAZIONE (.sky. @ 21/1/2019, 23:56) 
    Il nuovo Pirlo?

    Non è nel mio stile fare paragoni, anche perché è troppo difficile farli. :biggrin:
    Diciamo che tutti lo accostano a Pirlo. Per ora Tonali fa il Pirlo in B. Bisognerebbe capire i suoi margini di crescita, ma ha solo 18 anni e a me impressiona come pochi.
     
    Top
    .
  8. bonf89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TivruskyIV @ 22/1/2019, 00:18)
    L'ho visto pochissimo giocare ma ho sentito che è più mezz'ala che regista, per questo il paragone non è proprio azzeccato... Sbaglio?

    Forse inizialmente, poi mi sembra lo abbiano usato prevalentemente in posizione centrale, anche se mi pare lui svari molto. Ma potrei sbagliare, non seguo certo assiduamente il Brescia.

    Quello che mi piace di lui comunque è che sembra avere occhi anche dietro la testa, ha veramente una visione a 360 gradi.

    CITAZIONE (.sky. @ 22/1/2019, 00:21) 
    Beh Pirlo è nato nel Brescia, ci sono molte similitudini. 18 anni molto giovane però bisogna rischiare ogni tanto con Andrea vedemmo bene però poi l inter fece il grande errore.

    Può essere. In ogni caso, lo prenderei al volo.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,525
    Reputation
    +1,897
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    CITAZIONE (TivruskyIV @ 22/1/2019, 00:18) 
    L'ho visto pochissimo giocare ma ho sentito che è più mezz'ala che regista, per questo il paragone non è proprio azzeccato... Sbaglio?

    E' molto difficile trovare giocatori nati e cresciuti da registi. Regista ci diventi, perché una delle doti fondamentali che devi avere a disposizione è proprio l'esperienza. Lo stesso Pirlo iniziò da trequartista dietro le punte nella prima meravigliosa reggina che vidi allo stadio. Dietro Kallon e Possanzini.
    Non ce la faccio troppi ricordi :wub:

    Comunque tonali lo prenderei domani mattina, è un grande talento, ha appena 18 anni e costa relativamente poco. Con 15-18 milioni si fa. Investimento di cui in un modo o nell'altro puoi comunque rientrare.

    Edited by Dwayne™ - 22/1/2019, 00:44
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    CITAZIONE
    . è un grande talento, ha appena 18 anni e costa relativamente poco. Con 15-18 milioni si fa investimento di cui in un modo o nell'altro puoi comunque rientrare.

    Che poi quella cifra compriamo giocatori mediocri quindi meglio spenderli per un giovane che promette bene.

    Edited by .sky. - 22/1/2019, 00:45
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,525
    Reputation
    +1,897
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    CITAZIONE (.sky. @ 22/1/2019, 00:44) 
    CITAZIONE
    . è un grande talento, ha appena 18 anni e costa relativamente poco. Con 15-18 milioni si fa investimento di cui in un modo o nell'altro puoi comunque rientrare.

    Che poi in quella cifra si comprano giocatori mediocri meglio spenderli per un giovane che promette bene.

    Esattamente.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    Lo affrontai in un torneo di calcetto, mi pare 3 anni fa...ci fecero il culo :asd.gif:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Giocatore interessantissimo, bisogna capire se riusciremo a superare i gobbi per la corsa a lui :sisi:

    Ma è vero che è milanista?

    CITAZIONE (.TeoSky. @ 22/1/2019, 18:47) 
    Lo affrontai in un torneo di calcetto, mi pare 3 anni fa...ci fecero il culo :asd.gif:

    Ma poveri :asd.gif:
    Che impressioni ti ha dato? Non solo calcisticamente intendo :)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    CITAZIONE (Lofra1989 @ 22/1/2019, 19:03) 
    CITAZIONE (.TeoSky. @ 22/1/2019, 18:47) 
    Lo affrontai in un torneo di calcetto, mi pare 3 anni fa...ci fecero il culo :asd.gif:

    Ma poveri :asd.gif:
    Che impressioni ti ha dato? Non solo calcisticamente intendo :)

    Beh, scese in campo con i suoi amici/compagni tutti rigorosamente con la maglia d'allenamento del Brescia. Si era già capito come sarebbe andata a finire :asd.gif: Infatti poi vinsero il torneo.

    Per impressioni non calcistiche non saprei che dirti, forse le stesse che ti può dare un ragazzo 16enne. Posso solo dirti che in campo era nettamente più forte di tutti e si vedeva chiaramente :P
     
    Top
    .
66 replies since 21/1/2019, 23:44   1595 views
  Share  
.