SOS cercasi terzini e esterni .

Alla ricerca del terzino o esterno Destro e Sinistro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    Apro questa discussione nella speranza che prima o poi si possa trovare un vero terzino destro .
    Se fossi un dirigente nerazzurro mi andrei a prendere questo giocatore .
    Argentino e giocatore del boca



    Il terzino destro ormai è diventato un problema come il terzino sinistro purtroppo ne abbiamo perso uno bravo come Cancelo ma sono sicuro che in giro per l Europa ci sono giocatori bravi basta saper scegliere bene.



    Anche il brasiliano non è male anche se l argentino mi ispira più fiducia.
    Vedrò di guardare in tutto il mondo un terzino destro .
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    Arias ottimo terzino
    Qualcuno di voi ha un nome per la fascia destra?

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    Ho leggermente modificato la discussione .
    sos cercasi terzini .

    Cercherò di inserire anche terzini sinistri , negli ultimi anni abbiamo cambiato molto ma mai abbiamo avuto una stabilità nei due ruoli difensivi , purtroppo abbiamo avuto due eccellenti occasioni ( Cancelo e Telles ) ma non abbiamo avuto il coraggio o le possibilità per trattenerli.



    Terzino destro del Boca j
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,525
    Reputation
    +1,897
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Ho un nome solo, Marotta ascolta bene: Jordi Alba a zero, dobbiamo prenderlo a qualunque costo. Per lui devono essere fatti ponti d’oro.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    CITAZIONE (Dwayne™ @ 26/1/2019, 18:04) 
    Ho un nome solo, Marotta ascolta bene: Jordi Alba a zero, dobbiamo prenderlo a qualunque costo. Per lui devono essere fatti ponti d’oro.

    A zero ? Non rinnova ?
    Ottimo giocatore quanti anni ha?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,525
    Reputation
    +1,897
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Al momento potrebbe non rinnovare. Ha 28 anni e ovviamente la juve è già sul giocatore. Ma per lui devono essere fatte carte false. Se te lo metti in squadra fai un salto enorme.

    Poi lascerei perdere tutti questi dal sudamerica. In estate sulle fasce bisogna investire tanto e portare dei campioni.
    Se vogliamo colmare il gap e andare avanti in europa dobbiamo intervenire molto pesantemente. Asamoah, Vrsaljko e Dalbert devono sparire, soprattutto il primo. Quindi servono 3 terzini di cui due campioni e una buona seconda linea.

    Edited by Dwayne™ - 26/1/2019, 18:14
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    Ma credo che alla fine il Barcellona gli propone un rinnovo tuttavia il nome è molto interessante. Che valutazione dai ai nomi che ho elencato , in giro per il mondo ci sono tanti giocatori interessanti chissà qualche scommessa va fatta poi credo che Marotta sia uno bravo a pescare in giro vedremo.

    CITAZIONE
    Asamoah, Vrsaljko e Dalbert devono sparire, soprattutto il primo. Quindi servono 3 terzini di cui due campioni e una buona seconda linea.

    Perché il primo ? Non ha fatto male anche se non è il suo ruolo .



    Uno come lui andrebbe bene ma difficile da prendere .
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    722
    Reputation
    +324
    Location
    Cosenza

    Status
    CITAZIONE (Dwayne™ @ 26/1/2019, 18:12) 
    Al momento potrebbe non rinnovare. Ha 28 anni e ovviamente la juve è già sul giocatore. Ma per lui devono essere fatte carte false. Se te lo metti in squadra fai un salto enorme.

    Poi lascerei perdere tutti questi dal sudamerica. In estate sulle fasce bisogna investire tanto e portare dei campioni.
    Se vogliamo colmare il gap e andare avanti in europa dobbiamo intervenire molto pesantemente. Asamoah, Vrsaljko e Dalbert devono sparire, soprattutto il primo. Quindi servono 3 terzini di cui due campioni e una buona seconda linea.

    Prendere 3 terzini di alto livello non è semplice, sia per prezzo sia perché non è che ce ne siano moltissimi e chi li ha se li tiene stretti.

    In tal senso mi fa strano che il Barça molli Jordi Alba a cuor leggero, a meno che non abbia già in pugno che ne so Gaya del Valencia che è un nome più utile in ottica futura. In ogni caso se anche Alba dovesse liberarsi a zero credo ci sarebbe una concorrenza spietata e bisognerebbe muoversi con una proposta di ingaggio da top per assicurarselo. Sul fatto che sia un giocatore che ti fa fare il salto di qualità sulla fascia non si discute. Vedremo se Marotta che da sempre ha fiuto per queste occasioni si muoverà.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    CITAZIONE
    Prendere 3 terzini di alto livello non è semplice, sia per prezzo sia perché non è che ce ne siano moltissimi e chi li ha se li tiene stretti.

    Almeno uno si però gli altri due ottimi giocatori comunque sono convinto che in giro dei terzini buoni si trovano basta avere buon occhio nel calciointernazionale



    Terzino del porto di nazionalità brasiliana
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    722
    Reputation
    +324
    Location
    Cosenza

    Status
    A proposito di terzini qualcuno di recente ha visto giocare il Borussia Dortmund? No perché aldilà della bella partita fatta oggi proprio circa il tema terzini mi chiedevo se Raphael Guerreiro ora giochi ancora terzino sinistro o sia stato spostato più in avanti nello schieramento. Partiva sempre molto alto e ripiegava di rado seguendo sempre o quasi le azioni d'attacco.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    Non lo conosco , sai qual è il problema l inter ha intenzione di investire ( denaro ) per i terzini ? Notiamo gli ultimi colpi sono tutti giocatori pagati poco o prestiti .

     
    Top
    .
  12. pitbull2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perche' questo thread?! spalletti ha detto oggi che dalbert è un giocatore completo e fortissimo...............................ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahah :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
    a' Lucia'..ci prendi tutti quanti per coglioni?!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    Eccolo il milanista di turno, la discussione è stata aperta semplicemente per discutere di un problema terzini visto che sono anni che si fa fatica ad avere una coppia di terzini decenti forse dai tempi di Maicon e Maxwell

    D Albert tuttavia lo considero un buon giocatore e non credo che sia così scarso co.e taluni credono .



    È una buona riserva che all'occorrenza può essere un titolare nelle partite meno complicate di
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    722
    Reputation
    +324
    Location
    Cosenza

    Status
    CITAZIONE (.sky. @ 26/1/2019, 19:11) 
    Non lo conosco , sai qual è il problema l inter ha intenzione di investire ( denaro ) per i terzini ? Notiamo gli ultimi colpi sono tutti giocatori pagati poco o prestiti .

    www.youtube.com/watch?v=vyIpmnIR-Cg

    Beh Dalbert è arrivato a 24 e Vrsaljko avrebbe un diritto di riscatto fissato a 17,5 che a mio avviso l'Inter avrebbe già messo in conto di esercitare se il buon Sime non fosse abbonato fisso all'infermieria.

    Io credo che la società intenda investire circa una ventina di milioni per un terzino, il problema è che nel mercato attuale a 20 milioni prendi al limite qualche scommessa o giocatori ai margini dei rispettivi club.

    Se devo dirti la mia se avessi la certezza di un ritorno a pieni livelli di Vrsaljko io per la fascia destra lo riscatterei perché è a mio avviso quando è in condizione è un ottimo terzino, non un top ma decisamente meglio di tanti terzini che ci stanno in circolazione.

    Dovendo fare un investimento forse lo farei a sinistra dove Asamoah e Dalbert non danno garanzie. Se riuscissimo a vendere Dalbert ad almeno 17 milioni io l'investimento lo farei a sinistra, se effettivamente c'è Jordi Alba in rotta col Barça.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    CITAZIONE (El_Buitre™ @ 26/1/2019, 22:07) 
    CITAZIONE (.sky. @ 26/1/2019, 19:11) 
    Non lo conosco , sai qual è il problema l inter ha intenzione di investire ( denaro ) per i terzini ? Notiamo gli ultimi colpi sono tutti giocatori pagati poco o prestiti .

    www.youtube.com/watch?v=vyIpmnIR-Cg

    Beh Dalbert è arrivato a 24 e Vrsaljko avrebbe un diritto di riscatto fissato a 17,5 che a mio avviso l'Inter avrebbe già messo in conto di esercitare se il buon Sime non fosse abbonato fisso all'infermieria.

    Io credo che la società intenda investire circa una ventina di milioni per un terzino, il problema è che nel mercato attuale a 20 milioni prendi al limite qualche scommessa o giocatori ai margini dei rispettivi club.

    Se devo dirti la mia se avessi la certezza di un ritorno a pieni livelli di Vrsaljko io per la fascia destra lo riscatterei perché è a mio avviso quando è in condizione è un ottimo terzino, non un top ma decisamente meglio di tanti terzini che ci stanno in circolazione.

    Dovendo fare un investimento forse lo farei a sinistra dove Asamoah e Dalbert non danno garanzie. Se riuscissimo a vendere Dalbert ad almeno 17 milioni io l'investimento lo farei a sinistra, se effettivamente c'è Jordi Alba in rotta col Barça.

    Anch'io reputo Vrsaljko un ottimo terzino purtroppo è fragile quindi bisogna stare attenti e decidere bene.
    Asamoha non è un terzino quindi il prossimo anno potrebbe essere una buona riserva a centrocampo per la questione D Albert io gli darei fiducia non vorrei un altro Telles.
    Detto questo mi auguro tuttavia che la società decide di fare un sacrificio e possa comprare due terzini di un certo livello Jordi Alba è un giocatore internazionale ma non credo che il Barcellona lo lascia andare alla fine rinnova , vedrei bene Felipe Luis esperto e di un certo livello .

     
    Top
    .
82 replies since 26/1/2019, 02:35   1625 views
  Share  
.