Milan - Inter

SERIE A 2019/2020 - 4ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status

    9GcC2Mp

    png png

    SERIE A 2019/2020 - 4ª GIORNATA
    MILAN - INTER
    sabato 21/09 - Stadio Giuseppe Meazza, ore 20.45

    Uq5Q1p9



    Cerchiamo di archiviare la delusione in Champions League, si ritorna subito in campo contro i bbilanisti :OxNCnT5:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,525
    Reputation
    +1,897
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Ci aspetta una mazzata biblica, che contro questo milan potrebbe essere anche un 1-0. Per me il pareggio di ieri ci ha tagliato le gambe. Spero in una reazione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Reputation
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Sinceramente credo che Conte dia una bella strigliata a tutta la squadra.
    Questo pareggio ci è servito a capire subito che dovevamo svoltare e svegliarci. Se continuavamo a giocare così non arrivavamo a nessuna parte, infatti menomale che c'è stata l'espulsione di De Paul sennò non saprei come sarebbe andata a finire contro l'Udinese.
    Per me il Milan di quest'anno è poca, pochissima roba. Ancora deve trovare il sistema di gioco ideale, siccome Giampaolo vuole costrigere un 4321 che a mio avviso è un po' sforzato.
    Spero che non manchi la concentrazione, anche perché l'errore glielo perdoniamo una volta, ma non due volte consecutive. (scherzo) :asd.gif:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    Le carte in regola per far bene ci sono, se giochiamo al meglio delle nostre possibilità. In caso contrario, prevedo una grandissima imbarcata. Non voglio neanche pensare ad una sconfitta contro questo Milan, mi vengono i brividi solo a pensarci.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Reputation
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    CITAZIONE (flea! @ 18/9/2019, 12:20) 
    Le carte in regola per far bene ci sono, se giochiamo al meglio delle nostre possibilità. In caso contrario, prevedo una grandissima imbarcata. Non voglio neanche pensare ad una sconfitta contro questo Milan, mi vengono i brividi solo a pensarci.

    Mi hai fatto venire i brividi anche a me addirittura inserendo la parola imbarcata :asd.gif:
    Occhio, perché credo che nel derby ci divertiremo. Non dimenticare che ci sarà un certo Godin al posto di D'Ambrosio. La vedo dura bucare quella difesa con Suso e Calhanoglu che praticamente fanno piede e piede, in particolar modo Suso, che usa solo il sinistro, assurdo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    CITAZIONE (» Benz @ 18/9/2019, 12:22) 
    CITAZIONE (flea! @ 18/9/2019, 12:20) 
    Le carte in regola per far bene ci sono, se giochiamo al meglio delle nostre possibilità. In caso contrario, prevedo una grandissima imbarcata. Non voglio neanche pensare ad una sconfitta contro questo Milan, mi vengono i brividi solo a pensarci.

    Mi hai fatto venire i brividi anche a me addirittura inserendo la parola imbarcata :asd.gif:
    Occhio, perché credo che nel derby ci divertiremo. Non dimenticare che ci sarà un certo Godin al posto di D'Ambrosio. La vedo dura bucare quella difesa con Suso e Calhanoglu che praticamente fanno piede e piede, in particolar modo Suso, che usa solo il sinistro, assurdo.

    Suso contro di noi diventa sempre Robben, maledetto lui e il suo sinistro a giro.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Reputation
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    CITAZIONE (flea! @ 18/9/2019, 12:28) 
    CITAZIONE (» Benz @ 18/9/2019, 12:22) 
    Mi hai fatto venire i brividi anche a me addirittura inserendo la parola imbarcata :asd.gif:
    Occhio, perché credo che nel derby ci divertiremo. Non dimenticare che ci sarà un certo Godin al posto di D'Ambrosio. La vedo dura bucare quella difesa con Suso e Calhanoglu che praticamente fanno piede e piede, in particolar modo Suso, che usa solo il sinistro, assurdo.

    Suso contro di noi diventa sempre Robben, maledetto lui e il suo sinistro a giro.

    Io quest'anno sono molto fiducioso soprattutto per la difesa. Sinceramente mi fido molto di Godin, Skriniar, De Vrij, non mi sorprenderebbe se facessimo il maggior numero di Clean Shet del campionato, anche perché l'Inter a San Siro subisce poco. Togli le ingenuità di D'Ambrosio e subiremo ancora meno. :asd.gif:
    Suso per me è un mezzo calciatore, non puoi mai fare il salto di qualità se utilizzi solo un piede. Molte volte è risultato decisivo, ma se ci fai caso le partite importanti le sbaglia sempre.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    CITAZIONE (» Benz @ 18/9/2019, 12:30) 
    CITAZIONE (flea! @ 18/9/2019, 12:28) 
    Suso contro di noi diventa sempre Robben, maledetto lui e il suo sinistro a giro.

    Io quest'anno sono molto fiducioso soprattutto per la difesa. Sinceramente mi fido molto di Godin, Skriniar, De Vrij, non mi sorprenderebbe se facessimo il maggior numero di Clean Shet del campionato, anche perché l'Inter a San Siro subisce poco. Togli le ingenuità di D'Ambrosio e subiremo ancora meno. :asd.gif:
    Suso per me è un mezzo calciatore, non puoi mai fare il salto di qualità se utilizzi solo un piede. Molte volte è risultato decisivo, ma se ci fai caso le partite importanti le sbaglia sempre.

    Ma anche per me Suso è un giocatore normalissimo, storicamente però nei derby ha sempre rotto le balle. Speriamo bene :biggrin:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    1,557
    Reputation
    +455
    Location
    Vidigulfo (Pavia)

    Status
    Per me sarà tiratissima come partita quindi penso Milan-Inter 1-3... :fischio:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tira cchiui nnu pilu te nnu nsartu

    Group
    Moderatore™
    Posts
    4,682
    Reputation
    +597
    Location
    Italiano in generale ma salentino nel cuore

    Status
    CITAZIONE (flea! @ 18/9/2019, 12:28) 
    CITAZIONE (» Benz @ 18/9/2019, 12:22) 
    Mi hai fatto venire i brividi anche a me addirittura inserendo la parola imbarcata :asd.gif:
    Occhio, perché credo che nel derby ci divertiremo. Non dimenticare che ci sarà un certo Godin al posto di D'Ambrosio. La vedo dura bucare quella difesa con Suso e Calhanoglu che praticamente fanno piede e piede, in particolar modo Suso, che usa solo il sinistro, assurdo.

    Suso contro di noi diventa sempre Robben, maledetto lui e il suo sinistro a giro.

    Quest'anno, da quella parte, c'è Milan...😁

    Ci attende una vera prova del nove. Vedremo come riusciranno a reagire.
    Alla fine, ai fini della tempra psicologica, potremmo considerare positivamente il derby dopo lo Slavia.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Reputation
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    CITAZIONE (Zoe16 @ 18/9/2019, 13:17) 
    Per me sarà tiratissima come partita quindi penso Milan-Inter 1-3... :fischio:

    Non so fino a che punto l'Inter possa buttare in porta 3 palloni, attualmente :asd.gif:
    Io mi accontenterei anche dello 0-1. Secondo me manteniamo la porta imbattuta, a meno che non ci sia un'occasione tipo un rigore o punizione da ottima posizione. Non la vedo ancora SQUADRA il Milan, non riescono ancora a creare nemmeno una manovra offensiva, e tra l'altro è più una prova del 9 per loro che per noi, che fino ad adesso hanno vinto solo con Brescia e Verona, due compagini che vengono dalla Serie B.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    GdS - Verso il derby: per ripartire, Conte pensa al 3-4-2-1. Dentro dall'inizio Godin, Barella e Politano

    Tre gli uomini dai quali probabilmente ripartirà Antonio Conte in vista del derby. Secondo la Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro potrebbe riproporre il 3-4-2-1 inserendo dal 1' Godin, Barella e Politano.

    GODIN - Ma prima di tutto Conte ha bisogno di un leader carismatico, che faccia sentire il peso della sua esperienza in campo e possa telecomandare i compagni, tenendo sempre al massimo il livello dell’attenzione. Godin è stato preso anche per questo, ma adesso deve accelerare il suo inserimento nello scacchiere tattico di Conte. Ha perso tempo, per la Coppa America prima e poi per un problema fisico durante la preparazione atletica. A Cagliari il debutto è stato positivo ma è contro l’Udinese che si è percepito bene quale potrebbe essere l’impatto del Faraone sul pianeta Inter, nonostante un ruolo nuovo e tante nuove conoscenze ancora da immagazzinare. Però Diego ha capito che in questa nuova veste deve spingere, accompagnare la manovra e proporsi anche nell’insolita veste di uomo assist, come accaduto in occasione del gol partita proprio contro i friulani. E ora arriva il derby: la gara perfetta per esaltare le qualità emotive di Godin.

    BARELLA - Ma in gare come questa c’è bisogno di aumentare i giri del motore e andare a tutta fino alla fine. L’Inter vista in Champions è mancata in tante cose, ma soprattutto nell’intensità e nel furore. Per trovare nuova energia e cambio di passo, la carta Barella sembra la soluzione migliore per alzare la pressione sui palleggiatori avversari ed avere un giocatore in più in grado di recuperare palloni e rilanciare subito l’azione. E poi Barella accanto a Brozovic permette a Sensi di alzare il raggio di azione e danzare sulla trequarti.

    POLITANO - Ed è in quest’ottica che aumentano le chance di vedere Politano accanto a Lukaku sabato sera. Anzi, qualche metro indietro, partendo leggermente largo a destra pronto a sprintare sulla trequarti e a mettere in crisi la fase difensiva del Milan. In questo momento l’ex Sassuolo sembra l’attaccante più in forma, l’unico in grado di strappare, saltare l’uomo e garantire superiorità numerica. Con l’Udinese è stato il più pericoloso, sopratutto da fuori area, mentre contro lo Slavia ha avuto un impatto devastante grazie alla rapidità di gambe e di idee. Certo, pensare di rinunciare a Lautaro - dopo l’ottima parentesi con l’Argentina - può sembrare un azzardo. Però la condizione di Politano è straripante e oggi il 3-4-2-1 sembra avere più equilibrato e soluzioni per dare a Sensi maggiore libertà d’azione. Il laboratorio è aperto: Conte cerca una nuova scintilla per accendere la dinamite.

    https://www.fcinternews.it/focus/gds-verso...politano-318340
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Occhio che spesso il derby lo vince chi è sfavorito...per citare Conte "testa bassa e pedalare"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    CITAZIONE (MisterMadder @ 19/9/2019, 09:17) 
    Occhio che spesso il derby lo vince chi è sfavorito...per citare Conte "testa bassa e pedalare"

    Beh dopo la prima partita storta noi siamo tornati dei pipponi a detta di tutti, quindi mi sa che gli sfavoriti siamo improvvisamente diventati noi :asd.gif:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Reputation
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    CITAZIONE (flea! @ 19/9/2019, 09:08) 
    GdS - Verso il derby: per ripartire, Conte pensa al 3-4-2-1. Dentro dall'inizio Godin, Barella e Politano

    Tre gli uomini dai quali probabilmente ripartirà Antonio Conte in vista del derby. Secondo la Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro potrebbe riproporre il 3-4-2-1 inserendo dal 1' Godin, Barella e Politano.

    GODIN - Ma prima di tutto Conte ha bisogno di un leader carismatico, che faccia sentire il peso della sua esperienza in campo e possa telecomandare i compagni, tenendo sempre al massimo il livello dell’attenzione. Godin è stato preso anche per questo, ma adesso deve accelerare il suo inserimento nello scacchiere tattico di Conte. Ha perso tempo, per la Coppa America prima e poi per un problema fisico durante la preparazione atletica. A Cagliari il debutto è stato positivo ma è contro l’Udinese che si è percepito bene quale potrebbe essere l’impatto del Faraone sul pianeta Inter, nonostante un ruolo nuovo e tante nuove conoscenze ancora da immagazzinare. Però Diego ha capito che in questa nuova veste deve spingere, accompagnare la manovra e proporsi anche nell’insolita veste di uomo assist, come accaduto in occasione del gol partita proprio contro i friulani. E ora arriva il derby: la gara perfetta per esaltare le qualità emotive di Godin.

    BARELLA - Ma in gare come questa c’è bisogno di aumentare i giri del motore e andare a tutta fino alla fine. L’Inter vista in Champions è mancata in tante cose, ma soprattutto nell’intensità e nel furore. Per trovare nuova energia e cambio di passo, la carta Barella sembra la soluzione migliore per alzare la pressione sui palleggiatori avversari ed avere un giocatore in più in grado di recuperare palloni e rilanciare subito l’azione. E poi Barella accanto a Brozovic permette a Sensi di alzare il raggio di azione e danzare sulla trequarti.

    POLITANO - Ed è in quest’ottica che aumentano le chance di vedere Politano accanto a Lukaku sabato sera. Anzi, qualche metro indietro, partendo leggermente largo a destra pronto a sprintare sulla trequarti e a mettere in crisi la fase difensiva del Milan. In questo momento l’ex Sassuolo sembra l’attaccante più in forma, l’unico in grado di strappare, saltare l’uomo e garantire superiorità numerica. Con l’Udinese è stato il più pericoloso, sopratutto da fuori area, mentre contro lo Slavia ha avuto un impatto devastante grazie alla rapidità di gambe e di idee. Certo, pensare di rinunciare a Lautaro - dopo l’ottima parentesi con l’Argentina - può sembrare un azzardo. Però la condizione di Politano è straripante e oggi il 3-4-2-1 sembra avere più equilibrato e soluzioni per dare a Sensi maggiore libertà d’azione. Il laboratorio è aperto: Conte cerca una nuova scintilla per accendere la dinamite.

    www.fcinternews.it/focus/gds-verso...politano-318340

    Contentissimo per l'inserimento sia di Barella che di Godin. Io però continuerei a dare una chance a Lautaro ed al suo fianco Lukaku.
    Politano mi piace come giocatore, ma lo vedo molto più devastante da subentrante. :sisi:
     
    Top
    .
124 replies since 18/9/2019, 08:16   2879 views
  Share  
.