Inter - Lazio

SERIE A 2019/2020 - 5ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status

    9GcC2Mp

    cPVwQbI fpFZUwV

    SERIE A 2019/2020 - 5ª GIORNATA

    INTER - LAZIO
    Mercoledì 25/09, Stadio Giuseppe Meazza, ore 21.00

    1200px-Sky_Sport_-_Logo_2018



    Non si respira un attimo, si ritorna subito in campo :z:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Reputation
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Credo che questa sia la vera prima prova in campionato. Praticamente non ci siamo fermati un secondo, in 2 settimane 5 partite. Ci dobbiamo abituare a questi ritmi elevatissimi.
    La Lazio fuori casa quest'anno è in difficoltà, infatti ha perso sia contro la Spal che contro il Cluj, però annichilendo la Sampdoria 0-3 ma i Blucerchiati sono in evidente difficoltà.
    Credo che la formazione che mandi in campo Conte sia la stessa del Derby, oppure farà giocare Politano, in difesa credo che rimanga Skriniar De Vrij Godin.
    Se dovessi fare un pronostico, visti gli andamenti attuali, e visto come Conte sta divorando questa Serie A, direi 1 fisso.
    :sciarpa:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    Secondo me la Lazio è calata molto rispetto alla scorsa stagione, anche se ovviamente non va sottovalutato l'impegno perché restano una squadra temibile. Giochiamo in casa quindi mi aspetto una bella prestazione.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Reputation
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    CITAZIONE (flea! @ 23/9/2019, 11:51) 
    Secondo me la Lazio è calata molto rispetto alla scorsa stagione, anche se ovviamente non va sottovalutato l'impegno perché restano una squadra temibile. Giochiamo in casa quindi mi aspetto una bella prestazione.

    Dopo le prime due uscite credevo che era una squadra più temibile. Però quest'anno Luis Alberto e Milinkovic li vedo molto più in condizione, la Lazio comunque potrà giocarsela per il quarto posto secondo me. :sisi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    Com'è che quest'anno non la giochiamo a dicembre questa partita? :asd.gif:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Reputation
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    CITAZIONE (.TeoSky. @ 23/9/2019, 19:02) 
    Com'è che quest'anno non la giochiamo a dicembre questa partita? :asd.gif:

    Quest'anno la penultima l'abbiamo contro il Napoli :asd.gif:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Reputation
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Lo scorso anno intanto finiva così l'andata :sisi:

    Video

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pietro

    Group
    Member
    Posts
    6,088
    Reputation
    +73
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (» Benz @ 23/9/2019, 22:29) 
    Lo scorso anno intanto finiva così l'andata :sisi:

    Video


    La partita perfetta
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Reputation
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    CITAZIONE (Lusciano @ 23/9/2019, 22:35) 
    CITAZIONE (» Benz @ 23/9/2019, 22:29) 
    Lo scorso anno intanto finiva così l'andata :sisi:

    Video


    La partita perfetta

    Quanto mi gasai. Scendemmo solo noi in campo. Ottima prova di Brozovic e soprattutto di Maurito.
    Speriamo che mercoledì la musica sia la stessa!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    L'anno scorso le partite giocate a San Siro finirono male, sia quella di campionato che quella di Coppa Italia. In casa bisogna fare la differenza, bisogna metterli sotto fin dall'inizio.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Reputation
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    CITAZIONE (flea! @ 24/9/2019, 09:47) 
    L'anno scorso le partite giocate a San Siro finirono male, sia quella di campionato che quella di Coppa Italia. In casa bisogna fare la differenza, bisogna metterli sotto fin dall'inizio.

    Eh mi ricordo, perdemmo in casa in campionato e ci buttarono fuori anche dalla Coppa Italia. La musica cambia quest'anno. Dai Antonio! :sisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    490
    Reputation
    +242

    Status
    Io sono convinto, ma eventualmente spero di sbagliarmi, che questa sia la partita più difficile di queste prime 6 uscite stagionali. C’è, poi, l’incognita del turno infrasettimanale, ma quello è un fattore che vale per tutti. Io ritengo la Lazio un’ottima squadra, molto rodata dal punto di vista tecnico-tattico, con un allenatore confermatissimo e che ha apportato cambiamenti piccoli, ma che possono migliorare la profondità di rosa, come M. Lazzari e Jony. Centrocampisti del calibro di Milinković-Savić e Luis Alberto, che quest’anno per ora sembrano tornati ad essere più in palla, formano forse l’accoppiata di mezze ali più forte della Serie A. Giocatori giovani e promettenti come J. Correa o Luiz Felipe hanno un anno in più di esperienza all’interno del contesto biancoceleste. Caicedo, Parolo e Marušić restano delle più che valide alternative ai titolari. Insomma, io non la vedo una partita facile, anche nella logica delle rotazioni.

    Riguardo a come hanno iniziato la loro stagione: a Genova contro la Sampdoria sono partiti fortissimo con quello 0-3, poi nel derby capitolino hanno pareggiato 1-1, ma credo avrebbero meritato di vincere (4-2 per i biancocelesti il più unico che raro conto dei legni in quell’occasione); dopo la sosta delle nazionali, non mi spiego la sconfitta in rimonta subita a Ferrara, ma è probabile che avessero sottovalutato l’impegno (e d’altra parte l’importante componente di calciatori slavi tra le file biancocelesti rende la Lazio una compagine discontinua), non ho idea di che prestazione poi abbiano avuto nella sconfitta in Europa League, mentre con il Parma in casa in campionato hanno vinto una partita materasso, contro un avversario che ha mollato per concentrare i propri sforzi in gare più alla portata, considerando il turno infrasettimanale alle porte.

    La morale del discorso credo sia che il cammino compiuto dalla Lazio in questo primissimo assaggio di stagione racconti poco delle loro potenzialità. Probabilmente una vittoria nel derby li avrebbe gasati, ma magari dopo la sosta avrebbero a prescindere subìto un calo di condizione fisica o di concentrazione. Squadra per me sempre da prendere con le molle.

    chiaramente quando parlavo di “importante componente di calciatori slavi tra le file biancocelesti” esprimevo soltanto un parere tecnico e non territoriale


    Edited by Franerazzurro 91 - 24/9/2019, 11:41
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Reputation
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    CITAZIONE (Franerazzurro 91 @ 24/9/2019, 11:37) 
    Io sono convinto, ma eventualmente spero di sbagliarmi, che questa sia la partita più difficile di queste prime 6 uscite stagionali. C’è, poi, l’incognita del turno infrasettimanale, ma quello è un fattore che vale per tutti. Io ritengo la Lazio un’ottima squadra, molto rodata dal punto di vista tecnico-tattico, con un allenatore confermatissimo e che ha apportato cambiamenti piccoli, ma che possono migliorare la profondità di rosa, come M. Lazzari e Jony. Centrocampisti del calibro di Milinković-Savić e Luis Alberto, che quest’anno per ora sembrano tornati ad essere più in palla, formano forse l’accoppiata di mezze ali più forte della Serie A. Giocatori giovani e promettenti come J. Correa o Luiz Felipe hanno un anno in più di esperienza all’interno del contesto biancoceleste. Caicedo, Parolo e Marušić restano delle più che valide alternative ai titolari. Insomma, io non la vedo una partita facile, anche nella logica delle rotazioni.

    Riguardo a come hanno iniziato la loro stagione: a Genova contro la Sampdoria sono partiti fortissimo con quello 0-3, poi nel derby capitolino hanno pareggiato 1-1, ma credo avrebbero meritato di vincere (4-2 per i biancocelesti il più unico che raro conto dei legni in quell’occasione); dopo la sosta, non mi spiego la sconfitta in rimonta subita a Ferrara, ma è probabile che avessero sottovalutato l’impegno (e d’altra parte l’importante componente di calciatori slavi tra le file biancocelesti rende la Lazio una compagine discontinua), non ho idea di che prestazione poi abbiano avuto nella sconfitta in Europa League, mentre con il Parma in casa in campionato hanno vinto una partita materasso, contro un avversario che ha mollato per concentrare i propri sforzi in partite più alla portata, considerando il turno infrasettimanale alle porte.

    La morale del discorso credo sia che il cammino compiuto dalla Lazio in questo primissimo assaggio di stagione racconti poco delle loro potenzialità. Probabilmente una vittoria nel derby li avrebbe gasati, ma magari dopo la sosta avrebbero a prescindere subìto un calo di condizione fisica o di concentrazione. Squadra per me sempre da prendere con le molle.

    chiaramente quando parlavo di “importante componente di calciatori slavi tra le file biancocelesti” esprimevo soltanto un parere tecnico e non territoriale

    Sono convinto anche io della stessa cosa, infatti appena vidi il calendario, fu la prima partita che mi colpì. Però c'è da dire che noi siamo in gran condizione e loro soffrono le trasferte, infatti non hanno ancora vinto in trasferta quest'anno :sisi:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    it's when you don't believe i exist that's when i do my best work

    Group
    Utente
    Posts
    2,157
    Reputation
    +767
    Location
    Milano

    Status
    :points: 3 a 0 a Genova con la Samp (certo non uno degli impegni più ostici)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Reputation
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    CITAZIONE (clover68 @ 24/9/2019, 12:03) 
    :points: 3 a 0 a Genova con la Samp (certo non uno degli impegni più ostici)

    Si non ho considerato la prima trasferta, ma la più che i meriti della Lazio ci sono la mancanza di meriti per la Sampdoria, che è in piena crisi. (Tranne domenica che ha vinto)
     
    Top
    .
102 replies since 23/9/2019, 10:19   1682 views
  Share  
.