INTER - JUVENTUS

SERIE A 21/22 - 9° GIORNATA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Siamo molto deboli quest’anno
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    1,557
    Reputation
    +455
    Location
    Vidigulfo (Pavia)

    Status
    Questi ogni partita giocano un tempo solo. L'allenatore è un altro sclerato come quello dell anno scorso. E Dumfries è forte quanto Gresko

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Io non mi ricordo nemmeno un tiro in porta da parte nostra al di là del gol
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status
    Neanche la Juventus prima del rigore aveva tirato in porta, detto cio è evidente che la coperta è corta se ci alziamo con tanti uomini creiamo tanto, ma concediamo tanto prendendo tanti gol. Se attacchiamo con meno calciatori, creiamo pochissimo ma riusciamo a concedere poco.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (JC #1 @ 24/10/2021, 23:23) 
    Neanche la Juventus prima del rigore aveva tirato in porta, detto cio è evidente che la coperta è corta se ci alziamo con tanti uomini creiamo tanto, ma concediamo tanto prendendo tanti gol. Se attacchiamo con meno calciatori, creiamo pochissimo ma riusciamo a concedere poco.

    Si ma con la Juve non abbiamo creato pericoli. Abbiamo controllato il campo, ma non era difficile con avversario completamente in confusione.

    Anche loro hanno creato zero, ma loro sono stati scandalosi, ammettiamolo. Noi abbiamo anche giocato bene ma il loro portiere non ha mai dovuto impegnarsi.

    Io quest’anno vedo una squadra con tantissimi limiti, soprattutto mentali. Si vede che abbiamo perso giocatori importanti dal punto di vista mentale
     
    Top
    .
  6. Ugo Savi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molte valutazioni credo sarebbero cambiate se Di Marco avesse messo dentro il rigore e la juve non avesse avuto l'ennesimo regalo dal Var. Le logiche della proprietà le conosciamo tutti fin dall'inizio come il fatto che fare a meno dei due migliori giocatori dell'anno scorso non sarebbe stato facile. Evidente il fatto che si prenda troppe reti, ma non trovo giusto criticare troppo. Io in queste prime partite ho anche visto una squadra, uno spirito, un gioco che mi ha anche divertito. Non voglio mettere la polvere sotto il tappeto, ma neppure buttare il bambino con l'acqua sporca
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pulcino
    A_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    242
    Reputation
    +39

    Status
    CITAZIONE (Ugo Savi @ 27/10/2021, 11:01) 
    Molte valutazioni credo sarebbero cambiate se Di Marco avesse messo dentro il rigore e la juve non avesse avuto l'ennesimo regalo dal Var. Le logiche della proprietà le conosciamo tutti fin dall'inizio come il fatto che fare a meno dei due migliori giocatori dell'anno scorso non sarebbe stato facile. Evidente il fatto che si prenda troppe reti, ma non trovo giusto criticare troppo. Io in queste prime partite ho anche visto una squadra, uno spirito, un gioco che mi ha anche divertito. Non voglio mettere la polvere sotto il tappeto, ma neppure buttare il bambino con l'acqua sporca

    Questa è una squadra un po' leggerina e meno quadrata!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Benvenuto fra noi!

    Group
    Utente
    Posts
    38
    Reputation
    +3

    Status
    È vero, ma vederla mi diverte di più. Con Inzaghi non potrà mai essere quadrata, ma se gli verrà concesso il tempo la pazienza e la fiducia data a Conte i risultati artiveranno
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pulcino
    A_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    242
    Reputation
    +39

    Status
    CITAZIONE (rubentus @ 1/11/2021, 12:10) 
    È vero, ma vederla mi diverte di più. Con Inzaghi non potrà mai essere quadrata, ma se gli verrà concesso il tempo la pazienza e la fiducia data a Conte i risultati artiveranno

    Sicuramente verrà data fiducia e il tempo concesso a Conte. Può anche darsi che con Inzaghi ci si diverte di più. Ma quello che conta sono i titoli vinti e spero che Inzaghi faccia meglio di Conte.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Benvenuto fra noi!

    Group
    Utente
    Posts
    38
    Reputation
    +3

    Status
    Anche io come tutti lo spero😀certamente bisogna dargli tempo, avergli tolto i due migliori dell’anno scorso lo impone
     
    Top
    .
9 replies since 24/10/2021, 21:42   255 views
  Share  
.