Inter™ Il forum dei nerazzurri

Votes taken by gianfry 90

  1. .
    Anche noi avremo una trasferta difficile esattamente come quella passata ma con mezzo attacco probabilmente fuori o fuori forma. Brutta storia.
  2. .
    Cazzo, è partito con discrezione proprio.
  3. .
    Si è visto pochissimo ma aveva già fatto una cosa interessante sulla destra saltando secco un uomo. Spero molto in lui.
  4. .
    Magari arrivasse, sono sempre ben accetti i calciatori che non mollano mai e hanno corsa e piede discreto. Non so se possa essere la mossa giusta per metterlo sulla fascia, lo meglio meglio come un vice Barella, ma sarebbe ottimo averlo in squadra. Dalle piccole di serie A avrei preso giusto De Paul, Locatelli e lui, quindi bene se andasse in porto.
  5. .
    Eriksen che c'entra? Non è colpa di nessuno.
    Conte poteva anche restare, ha paura di non avere nemmeno l'1% di vincere se non gli fai un mercato da 100 milioni. È un allenatore ottimo ma credo abbia poca sicurezza di sé, contrariamente alle apparenze. Ricordiamoci che stava per lasciarci nei guai nell'agosto scorso perché voleva andarsene in assenza di mercato, con la rosa che gli avrebbe permesso di vincere il campionato, una rosa forte ma che lui considerava non ottima, probabilmente per la vittoria dello scudetto pensa di avere molti più meriti del necessario.
    E ricordiamoci la figura di merda immonda in Europa, se dobbiamo vendere Hakimi è anche per quello, bella figura di merda essere stati gli unici italiani a non superare il girone, con quella squadra... in panchina chi stava? Ora ne paghiamo le conseguenze anche economicamente.
    La serie A la si può rivincere anche senza Hakimi volendo, dovrà essere bravo Marotta e dipende da quanto spende la Juve, che forse perderà Ronaldo comunque.

    Poi va bene, se ci fosse Abramovic al posto di Zhang saremmo contenti tutti.
  6. .
    Va bene ma che sia in prestito. Ho letto che chiedono 20 mln? Per cortesia... Per com'è messo fisicamente è probabile che Di Marco gli si piazzi davanti.
  7. .
    Benvenuto al nuovo mister



    Non so come si mette la bandiera dell'Italia nella descrizione del titolo, fatelo voi se vi va.

    Comunque dai speriamo, è un talento tra i giovani allenatori italiani, anche se è alla prova del nove ora, in un ambiente diverso. Speriamo ci sia continuità di progetto.

    Poi una cosa chiedo, "liberare" dalle catene Eriksen, l'unico che ha realmente fatto fatica fino alla fine con Conte.
  8. .
    Forza Napoli.
  9. .
    Partita interamente dominata, spero l'atalanta vinca per festeggiare sul campo a san siro, anche senza tifo ha un altro sapore festeggiare subito dopo essere scesi in campo.
  10. .
    Fail del millennio.
  11. .
    Perfezione stasera, per fortuna è stato recuperato col tempo perché vederlo in panchina faceva male.
  12. .
    3 punti d'oro, sofferenza unica ma l'importante in una partita simile è vincere.

    I gufi piangono che è una bellezza, soprattutto dopo una vittoria non troppo meritata.
  13. .
    Questo qui deve durare necessariamente fino a maggio, troppo importante per ogni sviluppo delle azioni.
  14. .
    Ci ha messo un po' a schiarirsi le idee ma rispetto a settembre stiamo spanne avanti. Partiti con quell'orribile idea di mettere dei terzini come difensori esterni, venivamo bucati ovunque e senza nemmeno creare gioco perché a centrocampo si preferiva inserire il giocatore che aveva più marcatura che piede. Piano piano ha messo la difesa che doveva mettere da subito, è stata data fiducia a Skriniar, cosa che in tutto il 2020 non c'è stata, è stato recuperato Eriksen e questa è la cosa più giusta che si poteva fare, è stato recuperato persino Perisic, non ci credeva più nemmeno la madre.

    Ad ora non gli si può dire niente, continui così, fa anche dichiarazioni sempre più "interiste".
  15. .
    Se non passiamo nemmeno stavolta, allora non fa per noi. Real a parte, lo devi battere se vuoi diventare una squadra seria. Il Borussia M non è il Dortmund. È andata meglio rispetto all'anno scorso e due anni fa.
1269 replies since 18/4/2008
.