Inter™ Il forum dei nerazzurri

Posts written by flea!

  1. .
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 9/1/2020, 18:27) 
    CITAZIONE (flea! @ 9/1/2020, 18:15) 
    Politano mi sembra totalmente fuori dal progetto tecnico, mi sembra giusto cederlo. Due condizioni però: guadagnarci qualcosa e prendere un sostituto più adatto alle idee di Conte. Insomma, niente favori al BBilan giusto per il gusto di farlo.

    Basta anche non perderci, alla fine. Posto che, per sperare nel grande nome a centrocampo, una piccola plusvalenza farebbe comodo. :biggrin:

    Immagina prendere uno tra Vidal e Eriksen con i soldi ricevuti dal Bilan...in quel caso Marotta meriterebbe una statua ad Appiano.
  2. .
    Un plauso anche a Conte che non ha avuto timore nel lanciare un classe 1999 avendo in squadra un mostro sacro come Godin.
  3. .
    CITAZIONE (MisterMadder @ 6/1/2020, 22:58) 
    Pensavo fosse un po' più in forma. Tecnicamente è sempre Ibra ma oggi era immobile. Quando tornava in attacco dopo
    la difesa sui calci d'angolo sembrava un vecchietto

    Beh, lo è. Sarà anche stato un fenomeno assoluto ma la carta d'identità non lascia scampo. 38 anni si fanno sentire, soprattutto dopo un brutto infortunio e una parentesi in un campionato che definire "poco competitivo" è un eufemismo.
  4. .
    Politano mi sembra totalmente fuori dal progetto tecnico, mi sembra giusto cederlo. Due condizioni però: guadagnarci qualcosa e prendere un sostituto più adatto alle idee di Conte. Insomma, niente favori al BBilan giusto per il gusto di farlo.
  5. .
    Qualche commento al volo:

    Tra Vidal e Eriksen, in condizioni normali, sceglierei tutta la vita il secondo. Paradossalmente però ora come ora sarebbe molto ma molto più utile il primo.
    Young per me è un grosso no, ma se dovesse arrivare spero nella cura Conte. Dopotutto Candreva ora sembra un giocatore di calcio...
  6. .
    Salve ragazzi, passo per un saluto veloce e per farvi gli auguri di buon anno...il tempo libero ormai scarseggia purtroppo. Spero di riuscire a scrivere ogni tanto!
  7. .
    Che giocatore ridicolo Chiesa. Ribadisco di non volerlo vedere mai con i nostri colori, nonostante un tempo la pensassi diversamente.
  8. .
    CITAZIONE (ste990 @ 5/12/2019, 17:01) 
    Forza ragazzi! C'è da alzare ancora un pò l'asticella.
    La Roma è sottovalutata! Avrebbe tutte le carte in regola per lottare con la Juve se non avesse buttato via punti preziosi a inizio stagione.

    Non esageriamo. Non sono scarsi come sembrava a inizio stagione ma non sono nemmeno una squadra da vertice.
  9. .
    CITAZIONE (Dwayne™ @ 4/12/2019, 18:56) 
    Vabè Snejder quell'anno fa il triplete e trascina l'olanda in finale mondiale. Per me un'annata migliore di quella di Van Dijk.

    Alisson oltre la Champions ha vinto anche la Coppa America con il Brasile, quindi direi che le alternative a Messi c'erano quest'anno. Ma che il Pallone d'Oro sia una farsa si capisce anche dal terzo posto di Cristiano Ronaldo. Quella con i gobbi è stata la sua peggior stagione da anni, podio senza senso e assolutamente ingiustificato.
  10. .
    CITAZIONE (Dwayne™ @ 4/12/2019, 12:43) 
    Non sono d'accordo, questo pallone d'oro a Messi per me non é affatto immeritato.
    La scorsa stagione ha fatto una stagione da alieno!

    Anche nel 2010 fece una stagione pazzesca, segnando 47 gol in 53 presenze (in tutte le competizioni), ma vuoi dirmi che il Pallone d'Oro di quell'anno fu meritato? Sneijder vinse tutto con noi e trascinò l'Olanda in finale al Mondiale, per dire. Quest'anno gente come Allisson o Van Dijk avrebbero meritato molto di più.
  11. .
    CITAZIONE
    Proseguono gli accertamenti medici per Stefano Sensi, alle prese con un infortunio che lo sta tenendo lontano dal campo da ormai un mese e mezzo: il centrocampista dell’Inter si è recato in Germania per dei controlli ulteriori, e l’esito degli esami regala un po’ di ottimismo ad Antonio Conte, alle prese con una vera e propria emergenza a centrocampo. Così scrive il Corriere dello Sport: “L’esito delle prime due giornate in Germania per Sensi è stato confortante: non sarà necessaria un’operazione per risolvere una volta per tutte il problema, ma l’ex Sassuolo (che tornerà in Italia stasera o domani) si rivedrà solo dopo la sosta“.
  12. .
    CITAZIONE
    Per la terza volta in carriera Samir Handanovic (2011 e 2013) è entrato a far parte della top 11 della Serie A come miglior portiere al Gran Galà del calcio, giunto alla nona edizione dell’evento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori. A presentare l’evento c’era Diletta Leotta protagonista di una gaffe proprio nei confronti del portiere nerazzurro. Quando Handanovic è salito sul palco per ritirare il premio, la giornalista ha accolto con queste parole il portiere: “Questa per te è la prima volta su questo palco. Quanto è importante ricevere questo premio?“. Handanovic però ha corretto subito la Leotta: “È la terza volta. Vedo che sei ben informata, però non importa ti scuso“.

    Il Capitano :love:
  13. .
    Ma che senso ha il gruppo F?
  14. .
    CITAZIONE (Ådelmar @ 2/12/2019, 08:48) 
    CITAZIONE (Lifren18 @ 1/12/2019, 17:40) 
    Che ansia. Il goal preso e quello sbagliato da Lautaro mi hanno fatto tremare. Grande prestazione comunque, la Spal ha fatto un tiro in porta piú o meno...

    Per la precisione, 3.

    Io,onestamente, del goal subito, attribuisco un po' di colpe anche al nostro portiere.

    Secondo me Handanovic poteva farci poco. Purtroppo Skriniar si è fatto saltare come un birillo dal solito fenomeno della domenica che si è inventato uno slalom gigante degno di Alberto Tomba. Son sicuro che una roba del genere non gli era mai riuscita nemmeno in allenamento.
  15. .
    Secondo premio inventato dato a CR7 dopo quello di miglior giocatore della scorsa stagione (???????). Come al solito ci dimostriamo maestri di prostituzione intellettuale.
14875 replies since 10/3/2009
.